Giulia De Lellis e Giano Del Bufano, nuove foto e retroscena. Lui sbotta sui social: "Siamo osceni"

Dopo la separazione da Carlo Beretta l’influencer ha ritrovato l’amore: emergono nuovi dettagli sulla loro storia, ecco da quanto tempo si frequenterebbero

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Giulia De Lellis ha ritrovato l’amore. Dopo la rottura con Carlo Beretta, il nome della giovane influencer è stato accostato a quello di Giano Del Bufalo per intere settimane e pochi giorni fa la relazione è stata "ufficializzata" da uno scatto sfuocato in cui si possono vedere i due insieme scambiarsi effusioni. Le voci che si rincorrevano da tempo hanno dunque trovato conferma, ma nuove indiscrezioni parlano di una relazione che va avanti da molto tempo e altri dettagli continuano a emergere. Scopriamo tutto riguardo i nuovi retroscena.

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo, nuovi dettagli

Dopo la fine della storia con Carlo Beretta (recentemente avvistato con Melissa Satta), come detto, Giulia De Lellis ha ritrovato l’amore al fianco di Giano Del Bufalo. Il nome del fratello di Diana Del Bufano e protagonista della serie di Nove Cash or Tash – Chi offre di più circolava da tempo, ma soltanto pochi giorni fa è stato definitivamente accostato a quello della giovane influencer che, in una foto sfuocata pubblicata tra le storie di lui su Instagram, è stata riconosciuta. Nessun ritorno di fiamma, dunque, con Andrea Damante (di cui ha dichiarato di essere solo amica): Giulia De Lellis ha di fatto "ufficializzato" la sua nuova relazione con quello scatto rubato al luna park, ma le sorprese non sono finite qui.

Come mostrato dalle immagini diffuse dal settimane Chi, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Giano sono stati paparazzati insieme lo scorso weekend al Castello della Cecchignola, a Roma, non lontano da quartiere EUR. I due, in abiti casual e fotografati in una normale vita quotidiana, si trovavano di fatto nei pressi dello studio di Dario Del Bufalo, il noto architetto padre di Giano.

Le parole di Giano Del Bufalo

Proprio le foto fuoriscite sulla stampa hanno spinto Giano Del Bufalo a intervenire sui social, usando parole abbastanza piccate: "Giornate di invasione cari amici. Invasione piena di astio e commenti beceri che riempiono le mie belle giornate di lavoro e serenità. – ha scritto questa mattina – Da antropologo dilettamente mi pongo spesso tante domande sull’andamento societario ai tempi di social, e noto con dispiacere che l’essere umano non evolve".

Del Bufalo ha quindi speso alcune parole riguardo alle foto uscite sul settimanale Chi: "Ho riso tantissimo guardando le foto pubblicate insieme a Giulia, perché siamo oggettivamente osceni, nonostante né quelle fattezze, né quei corpi non somiglino minimamente ai nostri. ‘Vestiamoci male e andiamo a fare la spaesa come le rockstar’, questo era lo spirito entusiasta del giorno. Tra l’altro neanche portavo le buste, pessimo! Sono un uomo galante, lo giuro!".

Da quanto stanno insieme

Le nuove indiscrezioni, tuttavia, non sono finite. Le voci di una relazione tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo, come detto, si rincorrono da più di due settimane, ma l’inizio della loro storia d’amore potrebbe risalire a ben prima. Come riporta il sito di Novella 2000, infatti, i "ben informati" parlano di una relazione che va avanti da molte settimane. Lo scorso 17 aprile l’influencer e la usa nuova fiamma erano stati visti insieme a Venezia, e secondo alcuni i due farebbero coppia fissa da almeno due mesi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche