Giulia De Lellis dimentica Beretta: ufficializzata la storia con Giano, fratello di Diana Del Bufalo

Una foto sul profilo social della sua nuova fiamma non lascia spazio a dubbi: nella romanticissima Venezia, Giulia De Lellis ha trovato nuovamente l'amore

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La separazione da Carlo Beretta ha sicuramente scosso molto la giovane influencer. I due erano ormai fortemente uniti, e sembrava che la loro strada fosse ormai decisa, ma la vita (o forse in questo caso la famiglia) si è messa in mezzo. La storia che ha fatto sognare tutti, quella tra la nota influencer e il rampollo della famiglia milionaria (per quanto non così magica considerando che la famiglia in questione abbia come business principale le armi da fuoco) è arrivata ormai diverse settimane fa al suo epilogo. Le ragioni sembrerebbero essere le divergenti visioni per il futuro: insomma lei sognava di sposarsi, e la famiglia di lui osteggiava fortemente l’unione. Ma ora la giovane influencer potrebbe essere pronta per un’altra relazione, e degli scatti social sembrerebbero proprio confermare l’inizio di una nuova storia d’amore.

Gli scatti incriminati con Giano Del Bufalo e il loro rapporto

Sembra ormai evidente che ci sia un nuovo uomo nella vita di Giulia. A farle battere nuovamente il cuore sarebbe arrivato infatti Giano Del Bufalo, noto antiquario romano, protagonista della serie su Nove Cash or Trash – Chi offre di più, ma soprattutto fratello della più nota Diana Del Bufalo, attrice. I dubbi non sono più molti. Le indiscrezioni erano cominciate circa due settimane fa, quando i due avevano cominciato a condividere diversi scatti insieme. Il primo di questi vedeva Giulia in una trasferta a Roma, e veniva inquadrata alla guida in una storia su Instagram sul profilo dell’affascinante Giano. Le voci si sono susseguite per un po’ di tempo, fino a quando ieri sera l’antiquario non ha fugato ogni dubbio con uno scatto, apparentemente rubato, sulle sue storie. La foto in questione raffigura uno zoom sfocato su di lui e una ragazza, intenti a scambiarsi tenere effusioni, a corredo troviamo le emoji del carosello, della ruota panoramica e delle montagne russe, come se la location fosse un parco divertimenti. La ragazza somiglia straordinariamente a Giulia De Lellis, ma a convincere i fan che sia lei, oltre al fatto che in questo periodo gli incontri tra i due si sarebbero fatti più frequenti, ci sarebbe anche il fatto che è sicuro che entrambi attualmente si trovino nella romanticissima Venezia.

La fine del sogno per i Damelli, con Andrea Damante solo amici

Alla luce di questi nuovi scatti, che per alcuni potrebbero essere stati un tentativo di Giano di "Marcare il territorio" date le insistenti voci che vorrebbero De Lellis pronta a iniziare una storia col suo ex Damante, sembra ormai ufficiale che tra Giulia e Andrea non ci sia stato un ritorno di fiamma. I due si erano infatti visti in pubblico per un caffè, oltre ad aver presenziato contemporaneamente a ben due eventi di lavoro combinati. In più lei aveva recentemente messo like ad una foto social della mamma di lui, facendo riaccende le speranze nei loro fan, i #Damelli, che tra loro potesse nascere nuovamente qualcosa. Ma Giano Del Bufalo sembra sentitamente dissentire.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche