Melissa Satta vola a Madrid con Carlo Beretta (e dimentica Matteo Berrettini): spuntano le foto
Il tennista è ormai un ricordo, e la bella showgirl si gode un viaggio in compagnia degli amici e all’ex di Giulia De Lellis: flirt in corso? Vediamolo.
La bella Melissa Satta sembrerebbe aver dimenticato una volta per tutte il campione di tennis Matteo Berrettini e tutto ciò che si era creato attorno alla loro storia. Dopo qualche momento poco piacevole, dovuto anche all’assenza di tatto e rispetto da parte di alcuni tabloid inglesi, Melissa sembrerebbe essere tornata nel pieno della sua serenità, questo grazie anche alla compagnia degli amici e, magari, a un nuovo flirt in corso. Il settimanale Chi, infatti, ha immortalato la showgirl in compagnia di Carlo Beretta, ex di Giulia De Lellis, pronti a partire con altri amici per un viaggio a Madrid. Solo amicizia o nuovo amore? Vediamolo.
Melissa Satta e Carlo Beretta insieme a Madrid: spuntano le foto
Ebbene sì, i paparazzi del noto settimanale Chi hanno immortalato Melissa Satta in compagnia del rampollo Carlo Beretta. I due sono stati dapprima fotografati a Milano, all’aeroporto di Linate, durante un brunch su una terrazza prima della partenza per Madrid, un viaggio organizzato con altri amici.
"Anche se nascosti con cappello, cappuccio e occhiali da sole, la coppia non è passata inosservata quando si è trovata a Linate per volare a Madrid insieme ad alcuni amici – ha precisato il settimanale Chi – Melissa Satta è apparsa serena quando i fotografi li hanno sorpresi in aeroporto".
Successivamente, Melissa e Carlo sono poi stati fotografati anche a Madrid durante un aperitivo sulla terrazza di un hotel nel quale avrebbero presumibilmente alloggiato. Come dimostrano anche alcune foto pubblicate sui social, Melissa e Carlo sono partiti in compagnia di altri amici, ma da ciò che riporta Chi, pare che i due siano comunque riusciti a ritagliarsi del tempo solo per loro per conoscersi meglio.
Melissa Satta e Carlo Beretta: nuovo amore?
Davanti alle foto pubblicate da Chi, che ritraggono la Satta e Beretta insieme, sereni, felici e sorridenti, sono molti a chiedersi se questa possa essere solo una semplice amicizia o se sia l’inizio di una nuova storia d’amore. Entrambi hanno chiuso poco tempo fa le loro relazioni con i rispettivi partner: Matteo Berrettini e Giulia De Lellis, ed essendo dunque single non ci sarebbe nulla di male in una loro possibile conoscenza.
"Del resto, con la De Lellis era finita da tempo – ha confessato un amico di Beretta a Chi – Si sono lasciati andare a confidenze dolci e amare, tra risate e chiacchiere", ha poi aggiunto parlando di Melissa e Carlo.
Insomma, questo appare a tutti gli effetti l’inizio di una nuova splendida storia d’amore. Sarà davvero così? Solo il tempo darà tutte le risposte.