Ginevra Lamborghini in ospedale, salvata dal sogno premonitore di un amico: "Mi ha detto di fare le analisi"

Due mesi difficili, un sogno premonitore che potrebbe averle salvato la vita, e una nuova consapevolezza dopo il ricovero della Lamborghini: cosa è successo

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Nelle scorse ore, Ginevra Lamborghini ha condiviso sui social uno scatto che non è passato inosservato: sdraiata su un letto d’ospedale, con il volto provato e un messaggio che ha lasciato i fan con il fiato sospeso. La giovane si è lasciata andare ad un racconto a cuore aperto che lascia trasparire quanto sia stato intenso e complesso il percorso affrontato negli ultimi due mesi.

Ginevra Lamborghini: il post dalla stanza d’ospedale

Ad accompagnare la foto, Ginevra ha scritto parole che parlano da sole. Ha definito questo periodo come "Due mesi vissuti su una montagna russa". Non ha specificato la natura del problema, ma ha fatto capire che si è trattato di qualcosa di serio, al punto da portarla in sala operatoria. Ha voluto rassicurare chi la segue dicendo che adesso sta bene, sottolineando che: "La cosa più importante è che ce l’abbiamo fatta, e alla fine è andato tutto bene". Una frase che ha subito fatto tirare un sospiro di sollievo a molti, ma che lascia comunque spazio a tante domande, visto il silenzio sul tipo di problema affrontato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il dettaglio del sogno premonitore

Il momento più sorprendente del suo messaggio riguarda il modo in cui ha scoperto che qualcosa non andava. Ginevra ha raccontato che un amico, dopo averla sognata, le ha consigliato di fare delle analisi del sangue. Un suggerimento nato quasi per caso, ma che si è rivelato fondamentale. "Un grazie speciale alla persona che due mesi e mezzo fa mi ha sognata e mi ha detto: ‘Fai le analisi del sangue, non si sa mai’" ha scritto Ginevra. Da quel momento, tutto è cambiato. Senza quel sogno, forse, non avrebbe scoperto in tempo il problema. Un dettaglio che ha dell’incredibile e che lei stessa ha definito determinante.

Ginevra Lamborghini: la rinascita dopo l’operazione

Ora che il peggio sembra passato, Ginevra si mostra riconoscente e consapevole. Ha parlato di come si senta diversa, trasformata da questa esperienza inaspettata. "In soli due mesi mi sono sentita già una persona diversa, sotto certi versi…" ha confessato. Ha anche ringraziato l’universo per averle dato la forza interiore necessaria e le persone care che l’hanno sostenuta in ogni momento. Questo ci ha dato la possibilità di conoscere un lato intimo e fragile dell’ex concorrente del Grande Fratello e di Tale e Quale Show, che fino ad oggi aveva sempre mantenuto un tono più leggero nei suoi contenuti social.

Ginevra per il momento non ha voluto raccontare altri dettagli, ma ha lasciato intendere che potrebbe approfondire la vicenda più avanti. Intanto, ha rassicurato tutti e si è mostrata ottimista, consapevole che la vita può cambiare in un attimo, anche grazie a un segno arrivato nel modo più inatteso.


Potrebbe interessarti anche