Gilles Rocca su Scardina: "Daniele ha iniziato a respirare da solo"

Ospite di Francesca Fialdini, l'amico del pugile colpito da un malore durante un allenamento fa un aggiornamento sulla sua salute: "Vincerà anche questa sfida"

Daniele Scardina

Sembra in via di miglioramento Daniele Scardina. La salute del pugile, colpito da un malore e operato d’urgenza dopo un allenamento in una palestra milanese in vista di un incontro, che si sarebbe dovuto svolgere venerdì scorso, sarebbe in progresso.

A raccontarlo l’amico Gilles Rocca che, ospite di Da noi… a Ruota libera di Francesca Fialdini, ha dichiarato: "Daniele ha iniziato a respirare da solo". Un progresso significativo per l’atleta, che pochi giorni fa è stato operato d’urgenza alla testa per un’emorragia.

"Io vado sempre cauto nel dire le cose – ha aggiunto Rocca, protagonista come Scardina di Ballando con le stelle -, fino all’ultimo round non si può mai dire chi vince o chi perde. Io sono convinto che Daniele vincerà anche questa sfida perché è un campione. Io mi auguro di riabbracciarlo il prima possibile".

A fare il tifo per Daniele anche la sua storica ex fidanzata Diletta Leotta che, subito dopo il malore, aveva incitato Scardina attraverso i social e una diretta TV su Dazn.


Potrebbe interessarti anche