Domenica In e Da noi...A ruota libera: ospiti del 5 marzo 2023

Come ogni domenica ci attendono ospiti di ogni tipo: dagli attori più in vista, ai cantanti che hanno calcato il palco di Sanremo, fino ai protagonisti dei reality più seguiti

Come ogni domenica che si rispetti, arrivano i programmi del pomeriggio tra i più amati di Rai 1: oggi 5 marzo non è da meno, portando sui nostri schermi i volti amici di Mara Venier e Francesca Fialdini, a farci compagnia rispettivamente con due nuove puntate di Domenica In e Da noi…A ruota libera. Tanti ospiti, interviste, e intrattenimento ci attendono con i due celebri talk. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni che ci attendono questo pomeriggio.

Gli ospiti di Domenica In

Gli ospiti più attesi sono sicuramente gli attori della serie rivelazione Mare Fuori. Saranno infatti presenti in studio: Domenico Cuomo (Cardiotrap), Maria Esposito (Rosa Ricci), Giacomo Giorgio (Ciro Ricci), Raiz (Don Salvatore Ricci), Nicolas Maupas (Filippo Ferrari), Artem (Pino), Niccolò Galasso (Pirucchio) e Alessandro Orrei (Mimmo). I giovani ne approfitteranno per rispondere ad alcune domande da parte dei fan tra il pubblico. Al termine dello spazio, gli attori canteranno poi la sigla della celebre serie. Tra gli ospiti troviamo anche Lino e Rosanna Banfi, che parleranno del lutto per la morte di Lucia, moglie del grande attore scomparsa recentemente. Sarà presente anche il comico e attore Alessandro Siani, che sta girando i teatri d’Italia per celebrare il suo 25° anno di carriera, recentemente al cinema con un film da lui diretto e interpretato. Troveremo con Mara anche Loretta Goggi, pronta per la promozione del suo nuovo spettacolo di varietà: Benedetta primavera, in onda dal 10 marzo. Non cala l’attenzione per l’ormai concluso Sanremo 2023, grazie al ritorno di LDA con Se poi domani e dei Colla Zio con Non mi va.

Gli ospiti di Da noi…A ruota libera

Ad aprire le danze sarà sicuramente l’affascinante Lino Guanciale, che dal domani tornerà a vestire su Rai 1 i panni del Commissario Ricciardi, che riesce a vedere e ascoltare i morti nel momento della loro fine. In questa nuova stagione Ricciardi dovrà anche cercare di risolvere i suoi problemi di cuore, chissà che l’attore non ci rilasci qualche anticipazione. In studio anche Eleonora Giorgi, che ricorderà la sua amicizia con Lucio Dalla e alcuni aneddoti che riguardano il cantante. Presente anche Fabrizio Biggio, volto di Viva Rai 2, programma che continua a macinare successi. Chiude la puntata il vincitore di Tale e Quale Sanremo Gilles Rocca, che ha recentemente annunciato la fine della sua storia con la bella Miriam Galanti.


Potrebbe interessarti anche