GialappaShow, terza puntata su TV8 con una conduttrice d’eccezione

Tutte le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamento di domenica 4 giugno con le voci di Marco Santin e Giorgio Gherarducci. Alla guida Cristina Chiabotto.


Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Dopo le prime due esilaranti puntate, la Gialappa’s band torna con un terzo appuntamento su TV8, che anche questa volta sarà tutto da ridere. Oltre ai grandi ospiti e alle gag che animano il programma, alla conduzione accanto al Mago Forest questa volta ci sarà la modella e conduttrice Cristina Chiabotto. Si prospettano, come sempre, grasse risate.

Le anticipazioni del 4 giugno

Nel nuovo appuntamento con il GialappaShow, programma prodotto da Banijay Italia, verremo trasportati a Carate Brianza per una nuova puntata di "4 Motel" con un Bruno Barbieri molto particolare interpretato da Ubaldo Pantani. D’altronde, il comico è particolarmente conosciuto proprio per le strepitose imitazioni di volti noti dello sport, della politica dello spettacolo e della televisione. Ad oggi Pantani ha più di 37 personaggi imitati all’attivo e, Bruno Barbieri, è tra i migliori.

Ma nella nuova puntata tornerà anche "Berve" con Francesca Fagnani, alias Valentina Barbieri, con un’intervista esclusiva che andrà oltre ogni immaginazione che vedrà protagonista niente meno che San Francesco D’Assisi. Perdersela sarebbe un vero "peccato". E tornando a un livello più terreno, potremo godere di un nuovo prezioso consiglio per gli acquisti di Orietta Berti interpretata dall’attrice e conduttrice Brenda Lodigiani.

Può mancare l’appuntamento con Jean-Claude e Madre in "Sensualità a Corte"? Ovviamente no, perciò anche in questa puntata rivedremo il personaggio più iconico di Marcello Cesena alle prese con la collerica e dispotica Madre, causa di profondi disagi nell’animo sensibile del baronetto. Uno sketch che per i fan della Gialappa’s è un vero tuffo nei ricordi e sinonimo indiscusso di divertimento.

E non finirà certo qui, perché la Gialappa’s Band, con l’ironia che la contraddistingue da sempre, ci accompagnerà attraverso i tormentoni web più seguiti e i programmi televisivi di maggior successo tra i quali Ex On the beach, MasterChef Italia, Pechino Express e X Factor.

GialappaShow, il cast della terza puntata

Dopo la partecipazione di Melissa Satta nella scorsa puntata, questa volta accanto al Mago Forest ci sarà un altro volto noto della televisione: Cristina Chiabotto. La showgirl prenderà parte alla conduzione solo per questa puntata regalando sicuramente qualche comica gag con il collega Michele Foresta.

Anche nel terzo appuntamento vedremo un cast eccezionale formato dai volti più noti della comicità, e volti nuovi nel panorama comico ma già conosciute delle scorse puntate. Come abbiamo visto vedremo di nuovo Ubaldo Pantani, Valentina Barbieri, Brenda Lodigiani e Marcello Cesena, e a loro si aggiungeranno anche Stefano Rapone, Antonio Ornano, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, Alessandro Betti e Toni Bonji. In questa puntata saranno ospiti anche i Coma_Cose con una versione super inedita del brano Sweet Dreams degli Eurythmics con l’accompagnamento d’eccezione dei Neri per Caso.

Quando e dove vedere la terza puntata del GialappaShow

La terza puntata del GialappaShow andrà in onda questa domenica 4 giugno 2023 in prima serata alle 21.30 circa su TV8 e in simulcast su Sky Uno, canale 108 di Sky.


Potrebbe interessarti anche