Gf Vip, bot e polemiche: è Antonella la concorrente più divisiva

Alfonso Signorini la definisce “nata per i reality”: Antonella Fiordelisi continua a far parlare di sé, soprattutto per comportamenti ed esiti dubbi al televoto

In ordine di tempo l’ultima polemica è legata all’esito del televoto della puntata di lunedì scorso, quando – non senza uno scherzo di Alfonso Signorini che l’ha tenuta col fiato sospeso fino all’ultimo – Antonella Fiordelisi è stata salvata addirittura da un solidissimo 45%, rientrando nella casa del Grande Fratello Vip e rispedendo Oriana in nomination. Un verdetto che è andato contro tutti i sondaggi e pronostici, e che quindi sta facendo discutere parecchio concorrenti e appassionati. Come detto, si tratta solo dell’ultima polemica, perché – nel bene e nel male – Antonella si sta affermando come una delle protagoniste della settima edizione dello show di Canale 5. C’è chi la difende (e addirittura la esalta, come lo stesso Signorini) e chi la critica (Sonia Bruganelli, Guendalina Tavassi): quel che è certo è che, tra comportamenti sopra le righe o meno, stiamo parlando della concorrente più divisiva del Gf Vip.

Le proteste per la vittoria al televoto di Antonella Fiordelisi

Per Guendalina Tavassi non ci sono dubbi, la vittoria di Antonella Fiordelisi al televoto è stata più che discutibile, considerati i sondaggi web che la davano in svantaggio (e di parecchio) nei confronti di Oriana Marzoli.

"… è veramente una cosa scandalosa, io vorrei solo dire ad Antonella che i suoi veri fan sono dei bot. Poraccia è convinta, ma davvero. Io vorrei solo che tutti sapessero che realmente qui fuori tutti quanti schifiamo Vittimella."

Che si sia trattato di bot o meno, Guendalina non nutre certo simpatia per Antonella ("mi dispiace che mio fratello debba stare con quell’arpia" diceva solo un mese fa), e – quanto pare – nemmeno sua madre Emanuela Fuin, che si è unita alla polemica ironizzando sull’esito del televoto:

"Ma lo scherzo di Alfonso era per loro o per noi? Chiedo per un amico."

Accuse, difese, polemiche

Antonella Fiordelisi si sta rivelando una protagonista divisiva, in grado di spaccare la casa del Gf Vip. Niente di meglio in quanto a show per Alfonso Signorini, che la definisce "nata per fare i reality, per lei esiste solo la parola dinamica".

Meno contenta Sonia Bruganelli. L’opinionista (attualmente in vacanza, lasciando spazio a Soleil Sorge), come riporta Fanpage, non vede potenzialità oltre il Gf Vip per Antonella:

"Lei può fare questo e solo questo: arrabbiarsi, provocare, parlare ininterrottamente, piangere, lasciare, riprendere. Presume che sia la carta giusta, ma non lo sarà mai: lo è ai fini del reality, non credo che sarà costruttivo per la sua carriera."


Potrebbe interessarti anche