GF Vip, annuncio-shock di Oriana Marzoli: “Lascio l’Italia, tornerò a Madrid”

Questa volta la storia con Daniele Dal Moro sembra davvero finita. L’influencer ha chiarito in un video le sue intenzioni: via dal Bel Paese, e nuova vita in Spagna.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

L’infinita telenovela sembra giunta al capolinea. Oriana Marzoli ha annunciato che se ne andrà via dall’Italia, destinazione Madrid. La relazione con Daniele Dal Moro, quindi, pare a questo punto irrecuperabile. Le loro strade si dividono, dopo mille tira e molla e altrettante incomprensioni. Si erano conosciuti, e innamorati, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Una passione da copertina, naufragata però troppo presto. E adesso, in un video pubblicato sul web, Oriana ha comunicato la sua decisone di tornarsene a Madrid. Ciao ciao Italia e addio Daniele. Ecco tutta la storia.

Oriana Marzoli, le vacanze mancate e l’annuncio shock

Serviva un taglio netto, ed è arrivato. Oriana Marzoli ha annunciato che per lei è arrivata l’ora di andarsene. In un video pubblicato sul canale broadcast Mtmad, l’ex concorrente del GF Vip si è sfogata sulla situazione attuale, aggiungendo alcuni dettagli sui suoi piani per il futuro. La storia con Daniele Dal Moro appare ormai irrecuperabile.

Ha esordito parlando della sua salute, Oriana. "Come potete sentire sono ancora influenzata… sono stata male, ma adesso sto molto meglio nonostante la congestione nasale". Per lei sono stati giorni di malessere generale, indisposizione e fatica. Tanto che ha dovuto rinunciare, a malincuore, alle classiche vacanze estive. "Quest’anno", ha spiegato, "è la prima volta in vita mia che, nonostante avessi la possibilità, non sono praticamente andata in vacanza. Ho passato molto tempo tra Milano e Madrid senza andare al mare".

La Marzoli era stata solo qualche giorno a Ibiza, e ancora prima in Sardegna, "ma ero lì per lavoro", ci ha tenuto a specificare, "e in più sono successe una serie di cose (su tutte la lite furibonda con Dal Moro, ndr) che hanno rovinato l’atmosfera". Un piccolo incubo, per Oriana, che si è aggravato a causa della salute precaria. "Sono tornata a Madrid", ha aggiunto nel video social, "e sono stata male, sarei dovuta andare a Marbella con le mie amiche, un altro viaggio che non sono riuscita a fare".

Dopo mesi passati all’interno della casa, Oriana Marzoli aveva assoluto bisogno di qualche settimana al mare, per ricaricare e staccare anche dalla delusione della relazione naufragata con Daniele Dal Moro. Ma per vari motivi ha dovuto sempre rimandare. Ora, dice, "proverò ad andare a Marbella prima di lasciare l’appartamento in Italia, perché poi tornerò a Madrid".

E così, alla fine del suo video-sfogo su Mtmad, Oriana Marzoli ha lanciato la bomba. Vacanze o non vacanze, presto lascerà la sua casa in Italia, per tornarsene in Spagna, a Madrid. Fine della storia. Una scelta di vita netta, uno strappo definitivo. Addio al Bel Paese e ad ogni possibile rappacificazione con l’ex Dal Moro. Per lei si apre un nuovo capitolo. Vedremo dove il futuro la porterà.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche