Grande Fratello, l’accusa a Garibaldi: "Si coccola Beatrice per i fan". Anita conferma e scoppia il caso

Il bidello avrebbe deciso di allontanarsi dagli ex gieffini per sua scelta ma con Anita è polemica sui social, e su Beatrice: “Preferirei non approfondire”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il Grande Fratello si è concluso ormai più di due settimane fa ma tra gli appassionati circolano ancora dubbi su quali siano le vite post-reality degli ex coinquilini. Dopo la lunga esperienza nella casa più spiata d’Italia, infatti, tanti concorrenti dell’ultima edizione del reality show di Alfonso Signorini si sarebbero mantenuti in contatto, ma tra questi non ci sarebbe Giuseppe Garibaldi. L’ex gieffino ha chiarito una volta di più di essersi allontanato dagli altri e di pensare soprattutto a sé stesso in questo periodo; una scelta comprensibile, ma smentita da Anita Olivieri, che sui social sta alimentando la polemica su come stiano realmente le cose. Riguardo Beatrice Luzzi, invece, Garibaldi non sembra avere dubbi sugli ottimi rapporti rimasti. Scopriamo cosa ha detto.

Giuseppe Garibaldi e la vita post-GF: la stoccata di Anita Olivieri

Negli ultimi giorni, come detto, si è tornati a parlare dei percorsi degli ex coinquilini della casa del Grande Fratello dopo la finale che ha chiuso la 17esima edizione del reality con la vittoria di Perla Vatiero. Anita Olivieri ha raccontato di sentirsi assiduamente con "la zia" Fiordaliso, ma anche con Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi: "La zia la chiamo praticamente tutti i giorni (…) sento anche Max e con Giuseppe ovviamente ci siamo chiamati, gli scrivo, ci scriviamo e ci sentiamo" ha spiegato l’ex gieffina, parlando anche di piani per una vacanza tutti insieme quest’estate nella sua casa di villeggiatura in Calabria.

Giuseppe Garibaldi, però, si è trovato a smentire questa versione dei fatti in una diretta Instagram ("Anita la vedrai? Non lo so, ancora non ho sentito nessuno perché devo prima pensare a me stesso, dico la verità") e poi nuovamente ai microfoni di Yahoo Magazine: "Più per una mia volontà che loro. Sono una persona molto riservata, racconto sempre poco di quello che faccio. In più, dopo sei mesi di full immersion nelle dinamiche della casa, ho bisogno di pensare a me e a quello che desidero per il mio futuro. So che loro ci sono, perciò preferisco dedicarmi a me". Le versioni dei fatti, inutile dirlo, non corrispondono, ed è stata proprio Anita ad alimentare indirettamente la polemica mettendo like a un commento sui social di un utente che definiva Garibaldi "non l’arrivista che per tenersi buoni i fan di Bea finge di non sentirsi con Anita, non si smentisce mai".

I rapporti con Beatrice Luzzi

Nel corso dell’intervista a Yahoo Magazine, Giuseppe Garibaldi ha ripercorso la sua esperienza al Grande Fratello parlando, ovviamente, anche di Beatrice Luzzi. Il bidello calabrese è stato il gieffino più vicino all’attrice protagonista dell’ultima edizione del reality e in tanti fanno ancora il tifo per la coppia. Confermando (questa volta) la versione di Beatrice, però, Garibaldi ha frenato, parlando di "ottimi rapporti" e allo stesso tempo smentendo di fatto tutte le voci che ipotizzavano furiose litigate post-GF tra i due: "Con Beatrice va bene. Ci siamo sentiti per sapere come stavamo, ma preferirei non approfondire l’argomento. Quello che posso dire è che ci siamo lasciati in ottimi rapporti. Quanto accaduto all’interno della casa lo avete visto tutti. Semplicemente, stiamo cercando di ricostruire un po’ il puzzle".


Potrebbe interessarti anche