GF, Beatrice rivela di sentirsi ancora con Garibaldi e punge Perla: “Non ha lasciato il segno”

L’attrice ha svelato con chi è ancora in contatto tra gli ex coinquilini e ha spiegato di non avere mai perdonato la vincitrice per un episodio in particolare

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Seconda classificata al Grande Fratello, indubbiamente la più chiacchierata dopo la fine del reality show di Alfonso Signorini. Beatrice Luzzi torna a far parlare di sé e lo fa parlando degli ex coinquilini della casa più spiata d’Italia. L’attrice ha svelato ai microfoni di Superguida Tv con chi di loro è ancora in contatto, ma non si è risparmiata anche una frecciata nei confronti della vincitrice Perla Vatiero. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: con chi si sente del Grande Fratello

Seppure seconda classificata della 18esima edizione, Beatrice Luzzi – come detto – è stata la protagonista assoluta dell’ultimo Grande Fratello, secondo molti addirittura la vincitrice morale. "Non è stato un contentino, anzi, mi fa piacere essere considerata la vincitrice morale di questa edizione" ha raccontato l’attrice a Superguida Tv, aggiungendo: "Da un punto di vista personale il mio Grande Fratello lo considero vinto perché sono riuscita ad arrivare fino alla fine, restando me stessa".

L’ex volto di Vivere ha poi parlato degli ex coinquilini, rivelando i nomi di coloro che sente ancora, fuori dalla casa più spiata d’Italia. Oltre a Stefano Miele, Beatrice è tornata a infiammare i fan facendo il nome di Giuseppe Garibaldi. "Io e Giuseppe ci stiamo sentendo ed è abbastanza importante. Ci stiamo confrontando su episodi e momenti molto intensi e anche dolorosi che abbiamo vissuto nella Casa, e questo è necessario. Ci stiamo aiutando a superarli. Giuseppe è uno dei pochissimi che sento" ha svelato l’attrice, alimentando le speranze dei fan dei "Beabaldi" (già riaccese pochi giorni fa dal gesto romantico di Garibaldi).

La stangata a Perla Vatiero

Nel corso dell’intervista a Superguida Tv Beatrice Luzzi ha ripercorso la sua esperienza al Grande Fratello ed è tornata a punzecchiare la vincitrice Perla Vatiero. L’attrice ha svelato di non avere preso in antipatia l’ex gieffina fin da subito, ma di non averle poi mai perdonato l’episodio del ristorante, in gita, quando Perla prese le redini del "branco": "Perla è entrata nella Casa del Grande Fratello per e con la storia di Mirko. Ha ottenuto molto spazio con quella storia ed è uscita grazie a quella storia. Sicuramente la relazione con Mirko è stata decisiva per lei. A me Perla stava simpatica nonostante avessi una visione di lei di una persona concentrata troppo su di sé e sulle sue esigenze. Il fatto poi che lei abbia avuto un ruolo di primo piano nell’episodio al ristorante non posso dimenticarlo". Beatrice ha poi lanciato una nuova frecciata alla sua ex "rivale", ribadendo (come già fatto in passato) di non credere nel loro amore: "Per quanto riguarda Mirko e Perla credo che sia un rapporto già consumato. (…) Non credo comunque che abbia lasciato un segno particolarmente distintivo nella Casa".


Potrebbe interessarti anche