Grande Fratello, la dedica romantica di Garibaldi a Beatrice riaccende il flirt (e Fiordaliso approva): cosa succede

Il gesto a sorpresa dell’ex gieffino ha infiammato i fan dei “Beabaldi”, che ora si interrogano su quale sia il rapporto tra i due: la reazione di Fiordaliso

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

C’è ancora speranza per i "Beabaldi". Nella giornata di ieri Giuseppe Garibaldi ha postato su Instagram una romantica dedica a Beatrice Luzzi, tornando a infiammare i fan della coppia. I due sembravano essere arrivati ormai al capolinea dopo la fine del Grande Fratello e la stessa Beatrice aveva più volte chiuso a una possibile relazione fuori dalla casa più spiata d’Italia. Il gesto dell’ex gieffino, però, ha riacceso le speranze e anche il mistero. Come stanno davvero le cose tra il bidello e l’attrice? Scopriamo tutti i dettagli.

Grande Fratello, la dedica di Garibaldi a Beatrice

Sono stati tra le ship più "tifate" dell’ultima edizione del Grande Fratello (in cui, tra vari tira e molla, si erano riavvicinati nelle settimane finali) ma i "Beabaldi" non sembravano avere futuro fuori dalla casa di Cinecittà, almeno fino a ieri. Dopo le voci di un’iniziale frequentazione, Beatrice Luzzi ha infatti più volte dichiarato di non credere in una relazione con Giuseppe Garibaldi, liquidando la questione prima a Verissimo da Silvia Toffanin (dove parlò di una sorta di magia ormai spezzata tra i due) e chiudendo poi in un’intervista a Casa Chi, in cui si disse dispiaciuta per come erano andate a finire le cose.

I fan dei "Beabaldi", tuttavia, possono tornare a sperare. Nella giornata di ieri martedì 16 aprile 2024, come anticipato, Giuseppe Garibaldi ha postato a sorpresa una storia su Instagram con tanto di dedica a Beatrice, condividendo due scatti del Grande Fratello e ricordando la data risalente esattamente a un mese fa (16/03/2024). Il gesto romantico, inutile dirlo, ha scatenato i fan, che ora credono in una relazione (forse segreta) tra i due.

La reazione dei fan e di Fiordaliso

La tenera dedica di Garibaldi a Beatrice, come detto, ha riacceso le speranze dei fan dei "Beabaldi". Al di là della storia condivisa dal bidello, infatti, sempre più indizi social hanno portato alcuni appassionati a credere che tra i due ex gieffini sia in corso una sorta di storia segreta. Garibaldi è sparito dai radar durante le feste di Pasqua, per poi tornare sui social il 3 aprile mostrandosi a Reggio Calabria (proprio mentre Beatrice aveva dichiarato a Verissimo che avrebbe trascorso le vacanze da sola). I due si stanno nascondendo?

Tra le reazioni sui social c’è da segnalare anche quella di una fan "illustre", vale a dire Fiordaliso. La cantante è sempre stata una sostenitrice della coppia già nella casa del Grande Fratello e nella notte ha condiviso la storia di Garibaldi accompagnata da un video simpatico in cui la si può vedere scartare a squarciagola per la felicità durante il reality: "Quando Giuseppe posta questa storia…".


Potrebbe interessarti anche