Gerry Scotti a un passo dalla svolta (c'entra Michelle)

Il popolare conduttore torna alla guida di Striscia la Notizia con Francesca Manzini e Michelle Hunziker e si prepara a festeggiare le sue prime 500 puntate

Gerry Scotti a un passo dalla svolta (c'entra Michelle)

Tempo di cambiamenti a Striscia la Notizia: al bancone del tg satirico di Canale 5 arriva Gerry Scotti, che si fa accompagnare da due volti femminili di primissimo piano. Una bella compagnia della quale il popolare conduttore potrà beneficiare in un impegno lungo tutta la primavera.

Dalla puntata di ieri, 13 marzo, hanno lasciato la guida del programma i simpatici siciliani Sergio Friscia e Roberto Lipari, che hanno condotto per circa un mese, prendendo il testimone da Greggio e Iacchetti. Al loro posto sono comparsi Scotti e Francesca Manzini, una vera "coppia di fatto", visto che sono alla loro quarta co-conduzione in un esperimento nato nel 2020.

Per Gerry si tratta della 13esima edizione di Striscia, dove è comparso per ben 477 puntate, contando quella del lunedì appena passato, dal lontano 1997 quando debuttò al bancone con Franco Oppini. Da allora, 26 anni del tg accanto a Gene Gnocchi, Mike Bongiorno, Ezio Greggio, Valeria Graci, Lorella Cuccarini ma soprattutto Michelle Hunziker.

E proprio con la showgirl svizzera, reduce dall’esperienza con Michelle Impossible & Friends (tra alti e bassi), Scotti supererà un traguardo importante. Congedata Francesca Manzini, il prossimo primo aprile, Gerry ritroverà Michelle giusto in tempo per festeggiare le sue prime 500 puntate di Striscia (indicativamente avverrà l’8 aprile): "Solitamente non mi piace valutare le esperienze o le emozioni con i numeri – ha dichiarato – però, sapendo che nel periodo in cui condurrò con Michelle, ossia tra poco, raggiungerò le 500 puntate di Striscia la Notizia, mi riempie di orgoglio e mi fa particolarmente piacere".

Scotti e Hunziker guideranno la trasmissione fino al 10 giugno, prima delle meritate vacanze.


Potrebbe interessarti anche