Gerry Scotti in lacrime dalla Toffanin a Verissimo: cos'è successo

Il popolare presentatore commosso al ricordo di mamma e papà, scomparsi entrambi dalla sera alla mattina: "Non provate a fare calcoli con la vita", ha ammonito

"La vita è strana: ci mette una vita a manifestarsi e vola via in un giorno": grande emozione per Gerry Scotti nello studio di Verissimo. Il popolare presentatore, ospite di Silvia Toffanin nel programma del weekend si è trovato a raccontare le sue esperienze ed emozioni tra nuovi arrivi, quelli dei suoi adorati nipotini, e dolorose partenze.

Nel corso della trasmissione, il conduttore ha voluto tornare sulla perdita dei genitori, avvenuta in entrambi i casi improvvisamente, benché ad alcuni anni di distanza l’uno dall’altra, per fare una riflessione generale sulla vita, che lo ha portato anche a momenti di profonda commozione.

"Tutti e due (i genitori, ndr) li ho – ha detto Scotti, interrompendosi per l’emozione e il pianto – salutati, la sera prima, e il giorno dopo non c’erano più… È capitato ad altri, anche a te (alla Toffanin, che ha perso la mamma nel 2020, ndr). E lì scopri che tu sei una delle palline colorate del pallottoliere: non provate a fare i calcoli con la vita, perché all’improvviso arriva qualcuno, prende in mano il pallottoliere, fa così (facendo il gesto di scuoterlo, ndr) e voi non siete più nessuno".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche