Francesca Fagnani sul primo bacio con Mentana: "Fu inaspettato"

La nota conduttrice di Belve si racconta su Vanity Fair parlando dell’amore che la lega al giornalista da ben 10 anni e rivelando come tutto è iniziato.

La conduttrice Francesca Fagnani
Fonte: Archivio

Nel corso di un’intervista su Vanity Fair, la nota conduttrice Francesca Fagnani ha parlato della sua vita privata soffermandosi anche sulla storia d’amore con il giornalista Enrico Mentana e sul primo bacio ricevuto ormai ben dieci anni fa. Vediamo cosa ha detto.

Fagnani e Mentana, un amore a gonfie vele

La conduttrice e il giornalista, con i loro 22 anni di differenza, stanno insieme dal 2013 e la loro storia d’amore sembra continuare a gonfie vele. I due vivono insieme ormai da tempo accompagnati dai loro due cani cavalier king, Nina e Bice che, a detta della stessa Fagnani, sono particolarmente affezionate a Mentana.

Come in ogni coppia ci sono alti e bassi, e infatti è stata la stessa conduttrice ha rivelare in un’intervista al Corriere della Sera che "l’amore è come il Giro d’Italia, si vince a tappe". Nonostante questo, che rientra nella quotidianità di ogni coppia, le cose tra i due sembrano andare molto bene e la Fagnani, proprio di recente in un’intervista a Vanity Fair, si è lasciata andare anche ad alcune rivelazioni sul loro primo bacio, che per quanto sia ormai lontano rimane un dolce e "inaspettato" ricordo.

Il primo bacio tra Fagnani e Mentana: "In ascensore. Fu inaspettato"

Francesca Fagnani è una donna particolarmente riservata, e nonostante nel suo programma Belve sia molto brava a entrare nei profondi segreti dei suoi intervistati, per ciò che riguarda la sua vita privata preferisce rimanere cauta. Nonostante questo, dopo essere apparsa sulla copertina di Vanity Fair con i suoi cani, la conduttrice ha anche rilasciato un’intervista lasciandosi andare a qualche piccolo accenno sulla relazione con Enrico Mentana.

In particolare, alla Fagnani è stato chiesto chi tra i due, nel lontano 2013, avesse fatto un passo avanti nella relazione dando il primo bacio. Nonostante la riservatezza, la risposta non si è fatta attendere, e la conduttrice ha rivelato: "Lui. In ascensore. Salutandomi. Fu inaspettato". Una tenera confidenza che ha fatto molto piacere ai fan della coppia.

Tra Mentana e Fagnani durerà per sempre?

Guardando al futuro pare che la Fagnani al momento non abbia certezze, e questo non per i molti anni di differenza con l’attuale compagno, ma semplicemente perché a detta sua fatica a credere nell’amore che dura tutta la vita. Se questo in futuro cambierà quindi la relazione tra i due lo scopriremo solo vivendo, ciò che è certo è che per il momento tutto sembra andare bene e il resto si vedrà.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche