Flavio Briatore, il post di fine vacanze infiamma il web: distrutto dagli hater

Attacco social all’imprenditore. Il proprietario del Billionaire pubblica una foto al mare, e i leoni da tastiera non glielo perdonano. Ecco cos’è successo.  

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Flavio Briatore
Fonte: Mediaset Infinity

Ha fatto esplodere il web l’ultimo post di Flavio Briatore. Una foto su Instagram, dove si vede l’imprenditore al mare, probabilmente a bordo del suo yacht, protetto dagli occhiali da sole nella calura di fine agosto. Tantissimi like, ma anche un nutrito gruppo di haters, che non hanno gradito né lo scatto né soprattutto la frase riportata da Briatore sotto il post. Diversi i commenti al veleno, ma anche tanto supporto e stima per il proprietario del Billionaire. Ecco in dettaglio cosa è successo.

Flavio Briatore e il post che ha infiammato il web

Pioggia di critiche per Flavio Briatore. Tutta colpa di un post Instagram, che l’ex team principal di Benetton ha condiviso da poco sui suoi profili social. Nella foto, l’imprenditore appare rilassato, in costume e occhiali, mentre si gode gli ultimi momenti di vacanza. È a Monaco (come si evince dalle sue storie), probabilmente a bordo del suo yacht privato.

E fin qui, niente di strano. A scatenare le ire del web è stata però la didascalia, aggiunta da Flavio a corredo della foto. "Ultimi giorni di vacanza", recita la scritta. E se tanti sono stati i like, i commenti positivi e gli auguri di meritato relax, alcuni utenti non l’hanno invece presa proprio bene. "Ma perché tu lavori anche?", ha replicato un follower, con piglio divertito. E altri si sono aggiunti subito al coro.

"Smettila", ha sentenziato qualcuno, "che per te 365 giorni sono di vacanza. Vorrei fare io la tua vita". O ancora, sempre sulla stessa falsariga, ecco il commento ironico: "Grande lavoratore…Non ti sforzare!!!". A quanto pare l’ostentazione di Briatore non è andata proprio giù, e c’è chi, oltre alle battute sulla presunta nullafacenza dell’imprenditore, ha aggiunto anche stilettate più personali. "Comunque", ci ha tenuto a dire un hater, "ti sei invecchiato parecchio. E vai a lavorare".

Insomma, il web come al solito non perdona. A Briatore, che non ha risposto alle provocazioni, non resta che godersi allora gli ultimi giorni di ferie. Dopo la Costa Smeralda, Monaco. E poi il lavoro. Con buona pace di chi lo vorrebbe soltanto a oziare.


Potrebbe interessarti anche