Flavia Vento se la prende con Totti: “Mi ha ferita e deve scusarsi”. Il suo sfogo a La Volta Buona

La soubrette romana oggi è stata ospite della Balivo su Rai 1, rilasciando dichiarazioni piuttosto polemiche nei confronti dell'ex marito di Ilary Blasi. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Pretende delle scuse, Flavia Vento, e le pretende subito. Nel salotto de La Volta Buona, oggi pomeriggio, la showgirl romana se l’è presa con Francesco Totti, che a suo dire si sarebbe comportato in maniera riprovevole nei suoi confronti. Più volte si era parlato, in passato, di una storia clandestina tra i due, che si sarebbe consumata quando l’ex capitano della Roma stava ancora insieme a Ilary Blasi. Lo scorso dicembre Flavia aveva promesso di dire tutta la verità a riguardo. Ora è tornata sulla vicenda dimostrando di avere il dente piuttosto avvelenato. Ecco i dettagli qui sotto.

Lo sfogo di Flavia Vento a La Volta Buona

Negli studi de La Volta Buona, al cospetto di Caterina Balivo, oggi è stata ospite (tra gli altri) anche la showgirl Flavia Vento. Icona televisiva degli anni Novanta e Duemila, la Vento si è allontanata da tempo dal clamore della ribalta, anche se ogni tanto torna ancora a fare capolino sul piccolo schermo, per lanciare qualche stoccata di quelle davvero potenti. E anche oggi non si è affatto smentita.

La soubrette ha iniziato l’intervista ripercorrendo la sua carriera in tv, e si è soffermata in particolare sui due conduttori che hanno lanciato la sua straordinaria parabola: Massimo Giletti con il Lotto alle otto e Teo Mammucari al tempo di Libero. Su Mammucari ha avuto qualcosa da ridire, in realtà: "È stato divertente, però secondo me potevo fare qualcosa in più, oltre a stare sotto il tavolo". Ma si è sciolta dopo aver ricevuto i complimenti di Teo direttamente dal dietro le quinte di Ballando con le Stelle. "Non è andata proprio così, l’idea iniziale era diversa", ci ha tenuto a precisare Mammucari a proposito del famoso tavolo trasparente. "L’autore, Giovanni Benincasa, aveva detto di mettere una bellissima donna in un cristallo trasparente. Poi è arrivato questo tecnico con il tavolo trasparente chiedendomi se ci piacesse. Inizialmente avevamo dei dubbi, poi alla fine abbiamo deciso di andare avanti così".

Poi la Vento ha parlato delle apparizioni della Madonna a cui avrebbe assistito (a quanto pare sono iniziate lo scorso 3 ottobre) e ha aggiunto anche di essere rimasta casta per ben 10 anni. Ma le dichiarazioni più scottanti sono arrivate quando Flavia ha deciso di parlare della sua presunta relazione (fedifraga) con Francesco Totti. "Io in 18 anni sono stata sempre piuttosto zitta su questa storia", si è sfogata la soubrette, "ho sempre fatto finta di niente, ma mi ha ferito molto come donna questa storia. Non è bello e spero che (Totti, ndr) mi chieda scusa perché non si è comportato bene con me. Era meglio che non scrivesse ciò che è apparso nel suo libro". Come darle torto in effetti.


Potrebbe interessarti anche