Caso Blasi-Totti, rivelazioni (scottanti) di Flavia Vento e Alex Nuccetelli: "Ecco la verità"

Dopo le importanti dichiarazioni di Ilari Blasi sui tradimenti dell’ex marito, anche la soubrette e l’amico di vecchia data hanno deciso di intervenire.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Il caso mediatico che si è creato attorno alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti non si placa, e dopo il documentario UNICA e la recente intervista di Ilary a Verissimo è abbastanza comprensibile. A proposito di tradimenti, nel corso degli anni sono stati attribuiti moltissimi flirt a Totti, tutti puntualmente smentiti anche grazie al sostegno della moglie (che ovviamente, come ha detto lei, si fidava del marito). Ma dopo tutto ciò che è successo, anche la stessa Blasi ha ammesso di non avere più certezze nemmeno sul passato e di credere che, oltre a Noemi Bocchi, il calciatore l’abbia tradita anche altre volte nel corso del tempo. Su questo è intervenuto l’amico di vecchia data Alex Nuccetelli, e anche la soubrette Flavia Vento. Ecco cosa hanno detto.

Totti ha tradito Ilary con Flavia Vento?

Tra i tanti presunti flirt (e dunque tradimenti alla moglie) che sono stati attribuiti a Francesco Totti nel corso degli anni, tra i più discussi troviamo quello con Flavia Vento nell’ormai lontano 2005. Ilary ha sempre sostenuto che le voci non fossero reali tanto da difendere il marito anche davanti al re dei paparazzi Fabrizio Corona discutendo animatamente con lui anche durante la sua conduzione del Grande Fratello.

Ora, però, i dubbi si sono fatti più forti, e anche Ilary non ha più alcuna certezza sul passato dell’ex marito. Totti ha davvero tradito Ilary con Flavia Vento poco prima del loro matrimonio? L’unica che può raccontare la verità è lei, Flavia Vento, e dal suo ultimo post su X pare essere intenzionata proprio a farlo.

"A breve, visto che mi nominano tutti dirò la verità tra me e Francesco Totti", ha scritto la Vento su X, lasciando intendere che presto dirà tutto ciò che negli anni ha sempre tenuto per sé.

Alex Nuccetelli su Francesco Totti: "Gli piacciono le donne"

In mezzo a tutto questo caos di insinuazioni, anche Alex Nuccetelli, amico e confidente di vecchia data di Totti, ha deciso di intervenire con importanti dichiarazioni.

"Credo di aver avuto un ruolo importante nella storia di Ilary Blasi e Totti anche più di cupido. Oggi posso parlare solo del docufilm perché abbiamo fatto un patteggiamento in tribunale con la signora e posso parlare solo di quello – ha rivelato Nuccetelli a Tag 24Fino a poco tempo fa lui era un menefreghista, adesso si parla della troppa gelosia con lui che non voleva farla lavorare, che voleva farla vivere a Roma".

Ma non è tutto, perché Nuccetelli ci ha tenuto anche ha sottolineare che nonostante il tradimento a Ilary, oggi Totti è fedele pare fare davvero sul serio con Noemi Bocchi.

"Io non ho presentato Noemi a Francesco. Si sono conosciuti da soli in Sardegna e poi ho fatto da tramite tra loro perché non si erano scambiati i contatti in quel contesto. […] Con Noemi ha trovato una dimensione diversa ed è assolutamente fedele e penso che lo sia stato anche con Ilary. Lui è davvero soddisfatto e felice con lei. Non posso dire che Francesco non ha mai tradito Ilary con Noemi però quando si incontravano alle mie serate era tutto ancora in stato embrionale. Francesco non ha vizi, è sempre stato salutista ma gli piacciono le donne", ha dichiarato prendendo le difese del Capitano.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche