Il momento è arrivato: Alessia Marcuzzi debutta con Boomerissima

Il 10 gennaio va in onda la prima puntata del nuovo show di Rai 2, che mette a confronto due generazioni: tutto quello che c'è da sapere (a partire dalla zuffa)

Boomerissima
Fonte: Instagram @alessiamarcuzzi

Dopo tanta attesa – e diversi slittamenti – Alessia Marcuzzi è finalmente pronta a fare il suo grande ritorno in tv. Martedì 10 gennaio la conduttrice debutta infatti nella prima serata di Rai 2 con il suo nuovo e chiacchieratissimo show, Boomerissima. Vediamo di cosa si tratta e le anticipazioni della prima puntata (che, già si sa, finirà in rissa).

Boomerissima debutta su Rai 2

Nato da un’idea della stessa Marcuzzi, Boomerissima è un programma che mette a confronto due generazioni: quella dei boomer e quella dei millennials. A metà tra il game show e il varietà, la trasmissione ospita quindi due squadre di celebrity, appartenenti alle rispettive generazioni, che si scontrano in una serie di giochi, aneddoti, racconti di un’epoca, ricordi, fino ad arrivare al temutissimo gioco finale, in cui i due team si sfidano a colpi di domande sulla cultura pop. Sarà il pubblico a decidere, puntata dopo puntata, quale squadra si aggiudicherà la vittoria. Spazio anche a grandi sorprese per i concorrenti: in studio è presente un armadio magico, grazie al quale i vip in gioco possono fare un vero e proprio viaggio nel tempo, tra gli Anni ’70, ’80 e ’90, e subire trasformazioni imprevedibili. Alessia Marcuzzi ha allestito anche un salotto "Back in time", arredato in pieno stile Anni ’80.

I primi ospiti di Alessia Marcuzzi

La prima puntata di Boomerissima va in onda nella prima serata del 10 gennaio, e la padrona di casa è pronta ad accogliere in studio le prime squadre. Per il team dei boomer (che nel linguaggio giovanile comprende indistintamente tutti gli over 40) Luciana Littizzetto, Max Pezzali, Francesco Facchinetti, Sabrina Salerno, Max Giusti e Claudia Gerini. Per i millennials, invece, arrivano Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini, Gianmarco Tamberi e Valentina Romani.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche