La figlia di Guendalina Tavassi a Miss Italia: è già in semifinale

Gaia Nicolini, primogenita dell’ex naufraga, sta partecipando al famoso concorso di bellezza e ha passato le selezioni regionali Lazio, supportata dalla madre

Guendalina Tavassi
Fonte: instagram @guendalinatavassi

Se Guendalina Tavassi è stata indubbiamente una delle protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, anche sua figlia Gaia Nicolini ha avuto un ruolo determinante, seppur "invisibile". In tanti si ricorderanno sicuramente l’addio anticipato di Guendalina al reality, quando annunciò di dover rientrare in Italia per delle faccende familiari (come il rilascio dal carcere dell’ex marito Umberto D’Aponte) e per stare vicino proprio alla primogenita, che doveva festeggiare anche il suo 18esimo compleanno.

La figlia di Guendalina Tavassi a Miss Italia

Oggi Guendalina è più che vicina alla figlia Gaia Nicolini, e la sta supportando in una nuova esperienza restandole accanto e supportandola per quest’avventura. Gaia Nicolini, compiuti i 18 anni, sta infatti partecipando a Miss Italia. Dopo l’accesso alle selezioni regionali del Lazio, La ragazza ha già staccato il biglietto per le semifinali del famoso concorso di bellezza della famiglia Mirigliani. La madre sta sostenendo la figlia e si è complimentata con lei, condividendo la sua gioia e celebrando la vittoria su Instagram.

Sebbene Miss Italia abbia perso appeal fino a dover rinunciare al suo spazio in tv, il concorso rimane ancora un’importante vetrina di visibilità per le ragazze intenzionate a fare esperienza o tentare una carriera nel mondo della moda o dello spettacolo. Chissà che Gaia Nicolini non segua le orme della madre Guendalina Tavassi fino a raggiungerla magari in televisione. Sarà forse proprio la ragazza a raccontarsi terminata questa nuova avventura a Miss Italia.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche