Chiara Ferragni e Fedez insieme: San Valentino del (timido) disgelo per la coppia

Il rapper è rientrato da Miami per trascorrere il giorno degli innamorati con la moglie, come mostrato sui social: primi segnali di pace dopo la crisi coniugale

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Chiara Ferragni e Fedez fanno il primo, piccolo, passo verso la riappacificazione. Il rapper milanese è rientrato dagli Stati Uniti e ha raggiunto la moglie in occasione di San Valentino, come mostrato – seppure in maniera molto timida – sui social. Si tratta dei primi segnali di disgelo dopo la presunta (e chiacchieratissima) crisi coniugale? Scopriamo tutti i dettagli.

Chiara Ferragni e Fedez, la crisi

È passato ormai un anno dal bacio tra Fedez e Rosa Chemical a Sanremo 2023, che diede il via alle prime voci di crisi tra il rapper e la moglie Chiara Ferragni. Gli ultimi 365 giorni non sono stati certo i più facili del matrimonio dei Ferragnez, che si sono ritrovati ad affrontare numerosi momenti delicati – dalla terapia di coppia alla distanza fino allo scandalo del pandoro-gate e l’effetto domino da esso scatenato – alimentando sempre di più le voci di una potenziale rottura. La solidità della coppia è stata messa a dura prova ma, come testimoniato dai social, dove Fedez e Chiara Ferragni hanno ricominciato a mostrarsi insieme, i primi segnali di disgelo potrebbero essere arrivati proprio oggi mercoledì 14 febbraio 2024, in occasione di San Valentino.

Ferragnez: San Valentino insieme per la pace?

Nella giornata di ieri Fedez è rientrato dal suo viaggio di lavoro negli Stati Uniti, lasciando Miami e tornando a Milano dalla sua famiglia. Con le voci di una crisi di coppia sempre più insistenti, il gesto non è certo passato inosservato: il rapper ha deciso di raggiungere Chiara Ferragni proprio per San Valentino, il giorno di festa degli innamorati. Seppure ancora timidissimi, i primi segnali di "pace" sono arrivati anche sui social, dove i due hanno ricominciato a mostrarsi insieme: prima l’influencer ha postato un video dei figli Leone e Vittoria intenti a ballare e saltare in cui è udibile la voce del marito di sottofondo, poi è stato lo stesso rapper a condividere una storia della moglie mentre gioca con la piccola. Fedez è poi tornato al lavoro, in compagnia di Mr. Marra, per il suo podcast Muschio Selvaggio, mentre Chiara Ferragni ha accompagnato Leone e Vittorio al compleanno di un’amica. Dopo questi timidi segnali di disgelo, dunque, non è escluso che la coppia possa passare un San Valentino di "riconciliazione" insieme e allontanare le voci di rottura.


Potrebbe interessarti anche