Fedez, nuovo ricovero in ospedale? "Sta male, è inutile negarlo". Il suo staff smentisce. Cosa succede

Dalle ultime indiscrezioni di Rosica pare che il rapper si trovi presso il San Raffaele di Milano con accanto i genitori e l’assistente: scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Che la salute fisica e mentale di Fedez sia molto altalenante è ormai risaputo. Dopo essere stato operato per tumore circa 3 anni fa, il rapper ha continuato ad entrare e uscire dall’ospedale a causa di molteplici problemi fisici, e il recente stress per la separazione dalla moglie Chiara Ferragni e il caso del pestaggio ai danni di Cristiano Iovino non ha certo giovato alla sua salute. Dalle ultime indiscrezioni, pare che ieri Fedez sia stato nuovamente ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano, notizia che ha creato forte apprensione nei tanti fan: ecco qualche dettaglio in più.

Fedez ricoverato al San Raffaele: cosa succede

A rendere pubblica l’indiscrezione secondo la quale Fedez sarebbe stato nuovamente ricoverato in ospedale è stato Alessandro Rosica, noto sul web come Investigatore Social, il quale su Instagram ha rivelato: "Persone che lavorano nell’ospedale mi hanno avvisato già ieri. Fedez si trova al San Raffaele di Milano. Come vi ho sempre detto, Fedez sta male, è inutile negarlo, ha avuto un brutto male, quindi non è facile uscirne. Come sempre lì con lui ci sono la sua assistente Eleonora e la sua famiglia. Credo che sui social non lo vedremo per un po’ perché sta male. Gli mandiamo un grandissimo in bocca al lupo".

Una notizia che ha messo subito in allarme i tantissimi fan del rapper che ora si chiedono a cosa sia dovuto questo ennesimo ricovero e quali siano le reali condizioni di salute di Fedez. Al momento non abbiamo risposte o notizie certe in merito, e possiamo solo sperare che tutto possa risolversi presto e per il meglio.

Fedez e la battaglia contro la salute altalenante

Non è certo la prima volta che i fan si ritrovano fortemente preoccupati per le condizioni di salute di Fedez. Già lo scorso maggio avevano iniziato a circolare voci su un presunto peggioramento delle sue condizioni di salute, tanto che alcuni avevano addirittura ipotizzato una situazione alquanto grave.

Fortunatamente, in quel momento, era strato proprio Fedez a intervenire per rassicurare i fan in merito alle sue condizioni, scrivendo sui social: "Ciao a tutti. Volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend, ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita".

Lo staff di Fedez smentisce il ricovero

Il settimanale Oggi, a seguito delle ultime notizie in merito a un ipotetico nuovo ricovero di Fedez, dopo le opportune verifiche con lo staff del cantante, ha smentito la veridicità di questa ipotesi. Al momento, pare quindi che la salute del rapper non sia in realtà motivo di preoccupazione. Non rimane che attendere ulteriori aggiornamenti.


Potrebbe interessarti anche