Fedez, l’era post-Ferragnez “ricomincia” dalle ciabatte. Poi sbeffeggia Chiara con un “fit check” social

Il rapper si è mostrato su Instagram con una stoccata rivolta all'ex Ferragni. E intanto si dà da fare tra tarocchi, lavoro sulla mente e cadute di stile varie.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Che ormai Fedez se la stia godendo, non è certo un segreto. Perché da quando ha rotto con Chiara Ferragni, il rapper milanese si è immerso in una "seconda giovinezza", tra feste super chic, viaggi a Los Angeles con amici, uscite in Ferrari e qualche paparazzata in compagnia di bionde misteriose. Ora, però, sembra che il passo successivo della rinascita di Fedez, debba avvenire a suon di ciabatte (letteralmente) e frecciatine maliziose al lavoro da influencer di Chiara Ferragni. Sui social, infatti, Federico Lucia impazza già per un recente "fit check" molto ironico. E in più, con maggiore intensità di prima, si sta dedicando alla sua passione per la numerologia, i tarocchi e il supporto di notissimi mental coach. Vediamo qui sotto tutti quanti i particolari.

Fedez, rinascita tra gag e superstizioni

Già la prendeva in giro in tempi non sospetti, Fedez. Diceva della Ferragni, in una famosa canzone di qualche anno fa, che il suo cane portava il papillon di Louis Vuitton. Poi se l’è sposata, ha avuto con lei due figli e una storia tanto intensa quanto mediaticamente sopra le righe. E il tonfo, quando è arrivato, si è sentito da parecchio lontano. Dunque, ora che Fedez e Chiara non stanno più insieme, ecco che lui ritorna alle sue belle abitudini. Cioè gli sfottò anti-influencer.

"Come è che si dice alla fine? Il fit check si fa così?". Con questa bella didascalia, Fedez si è mostrato infatti ai fan in versione influencer, occhiale da divo e tuta comoda. Una stoccata a Chiara Ferragni, più simpatica che davvero velenosa. Che però, in realtà, sembra nascondere un sottotesto di rabbia e delusione. Per superare entrambe, Federico ce la sta mettendo tutta. Si affida, come sanno i bene informati, anche alle carte che predicono il futuro, ogni volta che va a trovare la nonna. E poi, di recente, si è concesso una visita in Porsche e ciabatte – l’evoluzione naturale del comunista col Rolex, insomma – a un famoso mental coach, Alberto Ferrarini.

Il rapper ha raggiunto la destinazione, Villa Sandi a Treviso, muovendosi direttamente dalla sua Milano. E quella di lavorare sulla mente, per certi versi, è una scelta molto simile alla scelta di Chiara. Lei va dallo psicologo, giustamente con orgoglio. Mentre lui si concede un mental coach d’eccezione. Nel mezzo, chiaramente, ci scappa anche qualche ristorante di gran classe. Fedez saluta amici e follower con la battuta finale: "Seguitemi per altri consigli ‘fescion’". Ma più che amaro in bocca, si sente un brutto odore di qualcosa che sì, francamente, si poteva anche evitare.


Potrebbe interessarti anche