Chiara Ferragni, il manager Damato parla (finalmente) dello scandalo: commento gelido e "dribbling" su Fedez

Rompe il silenzio il manager dell'influencer finita al centro delle critiche per il caso Balocco, in una intervista ha risposto alle accuse

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Fabio Maria Damato, il braccio destro di Chiara Ferragni, ha finalmente rotto il silenzio riguardo al caso Balocco che ha coinvolto l’azienda dell’imprenditrice. Dopo mesi di riservatezza, Damato si è espresso per la prima volta su questo delicato argomento durante un’intervista al programma Far West. Le sue parole, misurate ma significative, confermano il suo ruolo di dipendente della società e la sua stretta aderenza alla figura di Chiara Ferragni.

Damato, parla (finalmente) il manager di Chiara Ferragni

Nel corso dell’intervista, Damato ha sottolineato il suo ruolo di dipendente aziendale, evidenziando la sua mancanza di commenti aggiuntivi sull’accaduto. Nonostante la giornalista abbia cercato di approfondire il coinvolgimento di Damato nello scandalo, egli ha preferito mantenere la riservatezza, riconoscendo che la situazione è già complessa e dolorosa di per sé.

Rispondendo alle domande sulla presunta necessità di Ferragni di acquistare follower sui social media, Damato ha ribadito il suo ruolo di dipendente fedele, rifiutandosi di discutere ulteriormente l’argomento. La sua affermazione "Non ho nulla da dire" evidenzia la sua volontà di non interferire nelle questioni che esulano dal suo ambito di competenza, lasciando a Chiara Ferragni il compito di affrontare tali questioni.

Alla domanda della giornalista: "Voi non eravate consapevoli che ci potesse essere questo errore?", Damato ha risposto: "Non posso aggiungere nulla, mi dispiace. Sono dipendente della società, quello che doveva dire l’ha detto Chiara Ferragni, che si è esposta. Io non ho mai parlato e non voglio farlo ora. Io lavoro per la signora Ferragni, tutto qui".

Le accuse di Fedez e la risposta

"Chiara ha sbagliato e non lo dico in termini legali, si poteva gestire meglio. Ma una cosa so: sono sicuro che non ci sia cattiva fede, mi spiace perché lei ha deciso di prendersi tutte le responsabilità quando poteva e doveva spiegare che le responsabilità, se ci sono, non sono solo sue. Dei suoi manager? Di uno solo", le parole di Fedez.

Le accuse mosse dal cantante nei confronti di Damato durante la sua ospitata a Belve non hanno ottenuto una risposta diretta dall’ex braccio destro di Ferragni. Damato ha ribadito il suo intento di non commentare ulteriormente, sottolineando il suo ruolo di dipendente e il rispetto per la decisione di Ferragni di assumersi le responsabilità dell’accaduto.

Insomma, Fabio Maria Damato ha scelto di rompere il silenzio su Chiara Ferragni mantenendo un atteggiamento riservato e professionale, confermando il suo ruolo di dipendente fedele e la sua aderenza alle decisioni prese dalla leadership aziendale.


Potrebbe interessarti anche