Fedez dopo il ricovero polemizza con i giornalisti: "Ecco i referti medici"

Il rapper ha voluto replicare a chi aveva detto di creare hype sul suo tour con il malore e il conseguente ricovero in ospedale mostrando i referti medici.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Ieri Fedez aveva postato una storia in cui annunciava, dopo il ricovero in ospedale, di essere presente come ospite al Billionaire a Porto Cervo. E infatti il rapper ha dato spettacolo alla consolle accanto a Flavio Briatore. Oggi però ha voluto replicare ad alcuni giornalisti rei di aver detto che l’ex di Chiara Ferragni si era fatto ricoverare per creare hype (interesse) sulla sua tournée, mostrando i suoi referti medici.

Fedez al Billionaire dopo il malore

Ieri Fedez ha scritto su Instagram di aver riposato un giorno, aver fatto tutti i dovuti controlli e di essere pronto per tranquillizzare i suoi fan. Anche un episodio non grave va approfondito visto che è stato ricoverato già altre volte, sottoponendosi a vari interventi chirurgici. Ieri sera però il rapper, così come era stata stabilito, sarà al Billionaire di Porto Cervo: "Spacchiamo tutto", aveva infatti scritto sui social, segno che si sentiva già in gran forma per offrire uno spettacolo elettrizzante per tutti coloro che ieri sono stati al noto locale in Sardegna di Flavio Briatore.

Fedez ha dovuto rinunciare alla serata prevista a Gallipoli perché appunto è stato ricoverato in ospedale dopo un’intossicazione alimentare, così come ha spiegato sua madre. I suoi fan (e non solo) però si spaventano subito pensando a qualche complicazione dovuta all’intervento che ha dovuto subire lo scorso anno: la mente quindi si collega subito a ulcere ed emorragie.

Il pensiero del rapper è andato anche, nelle sue storie, a chi lo aspettava nel Salento venerdì sera a cui ha promesso di vedersi al più presto. Dopo il malore però ha deciso di tornare subito in pista con il suo tour e dai suoi cari amici, dal suo cane, l’onnipresente Silvio, e dai suoi familiari, godendosi la bella stagione.

Lo sfogo del rapper contro alcuni giornalisti

L’ex marito di Chiara Ferragni ha pubblicato un video su Instagram in cui prende in giro alcuni giornalisti. "Fedez si fa ricoverare per hype – ha detto -, aveva un concerto a Gallipoli. La sua colpa? Aver avvisato il pubblico che non poteva esserci la sera stessa perché era ricoverato in ospedale. Altra colpa? Quando lo dimettono si permette di andare al mare, quando vi dimettono dall’ospedale chiamate un giornalista italiano e chiedetegli dove ca**o potete andare. In allegato, per tutti i fact checkers di questa incredibile inchiesta – ha concluso Fedez, i miei referti medici con un paio di racchettoni per rilassarsi perché amici giornalisti avete veramente lavorato duramente".


Potrebbe interessarti anche