Nathan Falco, chi è il figlio (già imprenditore) di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
Il quattordicenne, nonostante la giovane età, è già dirigente della società la Billionare Bears Nft. Scopriamo di più sul baby-imprenditore e la sua famiglia.
Nathan Falco è conosciuto per essere il figlio del noto imprenditore Flavio Briatore e della conduttrice Elisabetta Gregoraci. Ma il ragazzo non è solo questo, perché all’età di 14 anni può già vantare il ruolo di CEO nella società Billionare Bears Nft. Ebbene sì, il futuro da imprenditore di Nathan Falco è già segnato da tempo, e con un padre come Falvio Briatore sarebbe stato più strano il contrario. Scopriamo di più su di lui.
Nathan Falco: "Non sono fidanzato, ma ho il cuore occupato"
Alcuni mesi fa, il baby-imprenditore Nathan Falco è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin con mamma Elisabetta Gregoraci, ed è proprio in quell’occasione che lui stesso ha affermato: "Non sono fidanzato, ma ho il cuore occupato".
"Si è presentato ad agosto con un dolcevita. Mi sono preoccupata. Ho chiesto cosa fosse successo. Ha abbassato il dolcevita e ho visto il collo viola. Non ho capito subito, pensavo avesse bisticciato, si fosse picchiato con qualcuno. Lui mi ha detto: ‘Ma no mamma, sono succhiotti’", ha quindi raccontato Elisabetta Gregoraci. Che dire, pare proprio che anche il piccolo di casa Briatore sia destinato a diventare un latin lover come il padre, oltre a seguire già le sue orme nel mondo dell’imprenditoria.
Nathan Falco Briatore e il collegio da oltre 100mila euro
"Quando avrà 14 anni, andrà a frequentare il liceo in Svizzera, per crescere. Dopo spero che studi Food & Beverage administration per seguire le orme del papà e prendere in mano tutto quello che ho creato in questi anni", aveva affermato Flavio Briatore al Corriere della Sera a proposito del futuro del figlio.
I 14 anni sono arrivati e, ovviamente, quello scelto da mamma e papà per Nathan Falco non è un semplice collegio, ma uno degli istituti più antichi della svizzera con una retta scolastica di circa 116mila euro l’anno, come riporta il DailyMail.
La stessa Elisabetta Gregoraci ha accompagnato Nathan a visitare il posto, documentando tutto su Instagram e scrivendo: "Giornata intensa amore mio! Piena di emozioni e di sensazioni diverse! Che dire, stai diventando grande amore. Per ogni scelta che farai io starò al tuo fianco". Elisabetta non ha poi nascosto la commozione nel pensare al trasferimento del figlio con il quale ha un rapporto veramente speciale.
Ad ogni modo, la strada del successo per Nathan Falco è più che spianata: il ragazzo è già uno degli amministratori più giovani al mondo e il futuro non potrà che riservargli molti altri successi.