Fedez contro gli insulti al figlio Leone: "Tranquilli che scopro chi siete uno ad uno"

Il primogenito del rapper è stato travolto dagli insulti per essere sceso in campo durante l'anticipo di Serie A fra Milan e Frosinone. La risposta del cantante

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Il popolo degli odiatori sul web non risparmia nessuno, neanche i bambini. Lo sa bene Fedez che in queste ore ha risposto ai commenti di alcuni hater che hanno preso di mira Leone, il suo primogenito, sceso in campo ieri durante l’anticipo di Serie A fra Milan e Frosinone, mano a mano con il rossonero Theo Hernandez. Sul social X un utente ha postato la foto del piccolo con il calciatore, capeggiata da una frase agghiacciante (che non riporteremo qui), commentata da molti con lo stesso tenore. La risposta del rapper milanese non è di certo tardata, sia sullo stesso social dove ha scritto: "Domani mattina alla polizia postale, poi ti presento il mio avvocato. E se hai il coraggio mettici la faccia da subito coniglio". E poi nelle sue storie Instagram, dove si è sfogato con i suoi follower.

Fedez risponde agli hater di Leone: "Vi presento il mio avvocato"

Ieri, domenica 3 dicembre, il primogenito di Fedez è sceso in campo durante l’anticipo di Serie A fra Milan e Frosinone, accompagnato sul prato di San Siro dal rossonero Theo Hernandez. Tantissimi i commenti indignati che parlano di raccomandazioni e di un bimbo sovraesposto per colpa dei genitori. Ma la frase peggiore è quella di un utente di X che ha postato la foto di Leone Lucia Ferragni insieme al calciatore, con una didascalia da gelare il sangue. Immediata la reazione del giudice di X Factor che, sia sul social, che nelle sue storie Instagram, ha attaccato tutti coloro che hanno insultato il bambino vergognosamente:

Sono perfettamente cosciente che c’è questo giro di tifosi su Twitter che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas, augurarmi la mia morte. Continuate pure a farlo perché onestamente non mi frega un ca**o.

Poi, parlando dei propri bimbi, ha aggiunto:

Però nel momento in cui toccate i miei figli, allora lì avete un problema. Un problema bello grande, però ve ne accorgerete, non vi preoccupate. Poi vi posterò nome e cognome di questa persona e tutti gli altri che hanno risposto che farebbero lo stesso. Tranquilli che scopro chi siete uno ad uno, a presto.


Potrebbe interessarti anche