Fedez, nuova vita da single: tra i rumors sull'assistente e quel "sospetto" sull'ex Miss Georgia

Dopo la rottura con Chiara Ferragni, il rapper passa sempre più tempo in compagnia dell’assistente Eleonora. E nelle ultime ore un post cancellato da Nini Gogichaishvil fa discutere.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Dopo la fine della sua relazione con Chiara Ferragni, sembrava che Fedez, ora a Miami con i figli, avesse trovato nuova linfa vitale nella sua vita da single. Foto in palestra, momenti di relax con amici e colleghi, una lussuosa nuova casa di fronte al Castello Sforzesco a Milano e addirittura l’acquisto di una nuova Ferrari: tutto documentato e condiviso sui suoi social media. Tuttavia, tra le voci che circolano sul web, si sono intensificati i rumor riguardo alle persone che circondano il rapper, in particolare l’assistente personale Eleonora Sesana e la supermodella ed ex Miss Georgia, Nini Gogichaishvili.

Fedez e la nuova vista da single

Eleonora Sesana, assistente di Fedez, sembra essere diventata una presenza costante nella sua vita dopo la rottura con Ferragni. I due sono stati recentemente avvistati insieme a Roma, mentre il rapper si preparava per la registrazione dell’intervista a Belve, programmata per andare in onda il 9 aprile su Rai Due. Sebbene siano stati circolati pettegolezzi riguardanti una presunta intimità tra i due, sembra che la loro relazione sia puramente professionale e amichevole, con Fedez che si è dimostrato essere una persona molto aperta quando si tratta di chi ha nel suo entourage.

Fedez e Nini Gogichaishvil, il mistero della foto eliminata

D’altra parte, il mistero attorno alla presunta relazione di Fedez con Nini Gogichaishvili si fa più intrigante. Su alcuni social media è apparsa una storia che sembrava coinvolgere entrambi durante una visita a una mostra d’arte, ma l’immagine è misteriosamente scomparsa dalla rete, aggiungendo ulteriore combustibile alle speculazioni.

Allo stesso modo, un’altra foto di una presunta vacanza in montagna è svanita nel nulla. Questi eventi hanno fatto sorgere domande su un possibile legame romantico tra i due, portando alcuni a chiedersi se dietro queste scomparse ci sia qualcosa di più di una semplice coincidenza.

Nonostante i gossip e i sospetti che circolano sul suo conto, Fedez sembra concentrato sul suo lavoro e sulla sua nuova vita da single. Al momento si trova infatti a Miami con i figli, che fino a qualche giorno fa erano in compagnia della mamma, di alcuni amici e delle zii a Dubai. Mentre il pubblico resta in attesa di ulteriori sviluppi su queste voci, il rapper continua a condividere pezzi della sua vita privata sui social media, lasciando che il mondo speculi e discuta sulle sue relazioni e sulle persone che lo circondano. In attesa delle rivelazioni che potrebbe dichiarare a Belve, non ci resta che spiare i suoi profili social per saperne di più.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche