Sexy Shop, Fedez smentisce il dissing su Chiara Ferragni: "Nessuna pietà per chi le sta attorno", poi ripensa alla sua ex

Durante il party per il lancio del suo nuovo singolo con Emis Killa, Fedez ha speso parole a sostegno di Chiara Ferragni, minacciando però di attaccare altri

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Una separazione sofferta che continua a mietere vittime e far danni quella tra Chiara Ferragni e Fedez, che nelle ultime settimane sembra aver assunto la traiettoria cominciata anche da Totti e Ilary Blasi, tra frecciatine, accuse velate e la reciproca volontà di far vedere all’altro quanto stiano vivendo bene la loro vita. Ci auguriamo che non intraprendano la stessa strada autodistruttiva, ma i recenti eventi sembrano confermare questa loro scelta. Dopo che Fedez è stato avvistato mano per la mano con una giovane modella a Montecarlo, Chiara non è rimasta certo con le mani in mano, condividendo splendidi scatti con i figli a Madrid, e poi sfruttando un astuto stratagemma per lanciare una frecciatina social a suo marito. Non di meno è poi intervenuto Fedez con la sua canzone Sexy Shop, che sembra essere un tremendo attacco alla bionda influencer. Ma lui ha deciso di negare il coinvolgimento, apparentemente piuttosto palese, di Chiara nel testo del brano.

Fedez nega il dissing a Chiara, ma attacca le persone a lei vicine

Oggi Fedez ed Emis Killa hanno invitato tutti i loro amici e colleghi per un super party al Super Club di Milano per festeggiare l’uscita del loro singolo in collaborazione "Sexy Shop", che mira a diventare il nuovo brano dell’estate. Il testo della canzone sembra rivolgersi inequivocabilmente a Chiara: "Sei stata come un jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio" ma anche "è una vita in salita, una storia infinita, che poi è finita, ho male alle dita. Perché farci del male, è una fede nuziale con il foro d’uscita". Il rapper però nega il coinvolgimento della sua storia con Chiara nella canzone, durante il party ha infatti fatto una precisazione sul brano, spiegando di: "Aver scritto le barre più educate e precise che si potessero fare rispetto al rapporto fra me e Chiara. Nei suoi confronti voglio esprimere solo e unicamente rispetto, perché non ho nulla da dire ed è giusto così. Non ho certo intenzione di buttare m…da sulla madre dei miei figli Leone e Vittoria. Certo, lo stesso non vale per chi le è stato attorno. Su di loro non ho pietà e non avrò nessuna pietà". Il riferimento è con ogni probabilità a Fabio Maria Damato, manager di Chiara per cui Fedez non ha mai nutrito particolare rispetto o considerazione, attaccandolo indirettamente a più riprese.

La dedica di Fedez alla sua ex, e Garance Authié che canta la sua canzone

Sempre in occasione del party di lancio a Milano, era presenta all’evento Silvia Brigatti, ex storica di Fedez, con cui aveva aperto un negozio di tatuaggi quando erano giovanissimi, e per la quale ha speso parole molto positive: "Ci conosciamo dalle superiori, ci siamo fidanzati, abbiamo iniziato a costruirci un futuro con un piccolo negozio di tatuaggi, io ho iniziato la mia carriera poi l’amore è finito ma ci siamo sempre stati l’uno per l’altro. Ti voglio bene". Ma le possibili shade non finiscono qui, perché la modella francese avvistata mano nella mano con Fedez, Garance Authié, ha pubblicato un video su TikTok mentre balla la nuova canzone di Fedez, scatenando l’indignazione dei fan, che hanno espresso sotto il video tutta la loro vicinanza a Chiara.


Potrebbe interessarti anche