Federico Fashion Style è in ospedale: “Un crollo… vi racconterò tutto”

Il famoso hairstylist Federico Lauri si trova in pronto soccorso a Roma e ha pubblicato una storia con un messaggio importante: “Rimarrete scioccati”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Federico Lauri
Fonte: instagram

Federico Lauri è in ospedale. Il famoso hairstylist, noto come Federico Fashion Style per la sua catena di saloni di bellezza, si trova infatti al pronto soccorso, a Roma. Proprio da qui l’ex concorrente di Ballando con le stelle ha infatti pubblicato una storia su Instagram con la foto della sua flebo alla mano e un lungo messaggio per tutti i suoi follower.

Federico Fashion Style in ospedale

Nella sopracitata storia pubblicata sui social Federico Lauri parla di un "crollo" che l’ha portato a doversi recare in ospedale, ma ha anche rassicurato i suoi fan spiegando che, fortunatamente, non si tratta di nulla di grave. Come didascalia della foto alla sua flebo alla mano, infatti, Federico ha lasciato un lungo messaggio tanto criptico quanto forte: "Siamo esseri umani, a tutto c’è un limite! Posso accettare tutto, ma alcune accuse gravi e inaccettabili, solo a scopo di soldi, non rieco ad affrontarle! Sto bene, tranquilli, è solo un crollo. Ma i crolli fanno più forti le persone! Vi prometto che a tempo debito vi racconterò tutto. E lì rimarrete scioccati!".

In tanti vedono facilmente vari indizi alle complicate vicende che stanno interessando la sua vita privata dopo che Federico ha fatto coming out, dalla separazione dalla sua compagna Letizia Porcu alla battaglia per l’affidamento della figlia Sophie Maelle. Il 33enne hairstylist di Anzio si è più volte scagliato contro la sua ex e ha parlato della difficile situazione in cui si trova in questo periodo della sua vita.

Il giorno dopo la foto in ospedale Federico ha ringraziato per i numerosissimi messaggi di supporto e ha rassicurato i suoi fan: "Sono tornato nuovamente operativo". Poi ha alluso nuovamente alle motivazioni dietro il ricovero ("Già sapete tutto") e a quando ci sarà una spiegazione finale "Ci sarà il giusto tempo per spiegarvi tutto… Quando saprete rimarrete scioccati".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche