Federico Fashion Style: "Ilary? L’isola non è stata capitanata bene, Barbara regina degli ascolti"

Il parrucchiere dei VIP per eccellenza, al settimo cielo per l'apertura del nuovo salone, ci dice la sua opionione sui recenti ribaltoni in Mediaset

Federico Fashion Style all’inaugurazione del suo nuovo negozio a Piazza Mignanelli, accanto a Piazza di Spagna, è la stella più luccicante, nel vero senso della parola dato che si presenta con uno dei suoi celeberrimi outfit. Tanti gli amici che hanno scelto di essere al suo fianco in questa giornata speciale, da Pamela Prati fino alla chiacchieratissima Alba Parietti, la prima ad arrivare ma con l’umore sotto i tacchi dato il flop del suo programma su Rai 2.

Intervista a Federico Fashion Style, la difesa di Barbara D’Urso

L’hairstylist per eccellenza del piccolo schermo italiano ai nostri microfoni non maschera la grande gioia per il nuovo negozio accanto a la rampa che conduce alla scalinata di Trinità dei Monti: "Aprire nel cuore di Roma a Piazza Mignanelli è sempre stato uno dei miei sogni. Il mio brand è consolidato da tanti anni, ci tengo a sottolineare che chi è qui stasera è prima di tutto un amico, non ci sono solo vip", poi non può esimersi dal commentare la vicenda legata a Barbara D’Urso e il burrascoso addio a Mediaset "Le ho mandato un messaggino e ci siamo scritti. Io per lei provo tanta stima ed è una grandissima professionista. Le cose interne non le sa nessuno di noi, ma dico a Barbara che quando si chiude una porta si apre un portone. Dove la vedrei bene? Ovunque andrà farà sempre ascolti".

La bocciatura dell’Isola di Ilary Blasi e le lodi a Maria De Filippi

Se per Barbara D’Urso ha solo parole al miele e di critica verso la decisione di Mediaset, ben diverso è il giudizio di Federico Fashion Style sull’ultima Isola dei Famosi condotta dalla sua amica Ilary Blasi: "L’isola non è stata capitanata bene, nonostante il bene che le voglio non l’ho trovata divertente. Era un po’ scarica, poi secondo me ha contribuito anche la scelta del cast. Se avessero scelto altri concorrenti forse sarebbe andata meglio".

Dopo un anno di pausa intanto è tornato su Canale 5 il programma più chiacchierato dell’estate, ovvero Temptation Island, il cui successo secondo Federico Fashion Style ha un nome e un cognome: "Non lo sto seguendo molto, ma ogni programma di Maria De Filippi è un successo. Sicuramente andrà molto bene".

Quale futuro in tv per Federico?

Federico Fashion Style dunque si diverte con gli amici nel suo nuovo negozio e analizza i fatti della televisione, in attesa di tornare a farne attivamente parte magari sulla Rai dato che ha fatto il provino per la prossima edizione di Tale e Quale Show, anche se i risultati non sono stati ancora resi noti e non è sicuro sarà tra i prescelti di Carlo Conti. Sicuramente una sfida con il "terribile giurato" Cristiano Malgioglio potrebbe scatenare i social.

Thomas Cardinali


Potrebbe interessarti anche