Federica Pellegrini, post Instagram dopo l’incidente: “Ora va molto meglio”

La campionessa è caduta da una scala lo scorso sabato. Ora aggiorna i follower sulla situazione. E pubblica anche un carosello di foto divertenti.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Una brutta caduta dalle scale, mentre cambiava il guardaroba. Federica Pellegrini, tre giorni fa, aveva raccontato ai fan dell’incidente domestico, dopo un’assenza più che sospetta sui social. Era successo sabato scorso, durante un maldestro intervento per mettere mano ai vestiti nell’armadio. Federica era volata a terra, e poi il viaggio in ospedale e le cure del caso. Ora, con una serie di foto Instagram, il talento del nuoto fa un riassunto dell’ultima settimana. Tra teste rotte, soccorsi a sorpresa e anche qualche buffa foto di animali. Vediamo i dettagli qui di seguito.

La caduta di Federica Pellegrini e il post Instagram

"Ultima settimana tra teste rotte e soccorsi a sorpresa". Queste le parole di Federica Pellegrini, a corredo di un post Instagram con qualche foto sua, dei cani e degli amici. La nuotatrice è stata infatti protagonista di una brutta caduta dalle scale, lo scorso sabato. E ora ci tiene ad aggiornare i tanti fan sulla situazione. Alleggerendo anche un po’ i toni.

"Ho fatto una brutta caduta dalla scala del mio guardaroba", aveva esordito tre giorni fa, sempre sui social. "Maledetto cambio armadi. Tutto ok, poteva andare molto peggio". Una spiegazione veloce, per chiarire il perché di una preoccupante assenza dal web. Ieri, poi, dopo una visita di controllo, Federica Pellegrini aveva aggiunto che la piccola emorragia oculare, conseguenza dell’incidente, si era ormai riassorbita.

E adesso la terza apparizione social in pochi giorni. La Pellegrini ha deciso di condividere una serie di scatti di vario genere. Alcuni legati alla convalescenza, con il viso stanco, evidentemente provato, e altri più leggeri, tra amici, marito e "cani super dotati" (esatto, vedere per credere). Il messaggio, quindi, è stato mandato chiaramente: tanta paura, ma il peggio è passato. Ora non resta che rilassarsi, godersi l’estate, e poi tornare più forti con la nuova stagione.

L’avventura di Federica Pellegrini a Pechino Express

L’ultima stagione televisiva ha visto la campionessa del nuoto Federica Pellegrini prendere parte anche a un reality TV. Prima esperienza per lei a Pechino Express. Dopo anni da conduttrice e opinionista, questa volta la Pellegrini si è messa in gioco in modo un po’ diverso. Non da sola, ma in coppia con il marito, Matteo Giunta.

Insieme, i due avevano dato vita alla squadra dei "Novelli Sposi", dovendosi però accontentare di un secondo posto finale. Federica Pellegrini, da inguaribile agonista, avrebbe voluto vincere, certo, ma il trionfo è spettato alla coppia Joe Bastianich e Andrea Belfiore. Uno smacco, preso però con il sorriso. Perché ci sono cose più importanti. E se c’è la salute (come dimostrano le ultimissime foto social), allora c’è tutto.


Potrebbe interessarti anche