Fabrizio Corona contro Blasi (pronta per OnlyFans) e Lucarelli (a Temptation): parole choc

Il re dei paparazzi ha condiviso sui social diversi commenti al vetriolo su numerosi volti della televisione italiana: ecco cosa ha detto

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Non è un mistero, ormai, che a partire dal prossimo autunno tutte le principali reti televisive andranno incontro a grandi cambiamenti: da un lato la nuova Rai di Giorgia Meloni, che vira sempre di più verso l’estrema destra; dall’altro la prima stagione Mediaset senza il suo fondatore Silvio Berlusconi, che si preannuncia ricca di novità. A tal proposito si è espresso anche Fabrizio Corona, che in una storia pubblicata sulla sua pagina Instagram ha parlato di una vera e propria "rivoluzione", alla quale, a suo dire, dovremmo prepararci.

Fabrizio Corona sulla nuova tv italiana

In un lungo (e, ammettiamolo, anche piuttosto sconclusionato) post pubblicato su Instagram, Fabrizio Corona ha sferrato un duro attacco a moltissimi volti della televisione italiana, tanto della Rai quanto di Mediaset, spendendo parole poco lusinghiere per ognuno di loro. "Finito il mondo D’Urso, finita finalmente l’epoca Fazio, la Berlinguer a Mediaset, la Gentili alle Iene", ha esordito il re dei paparazzi, commentando senza filtri i cambiamenti in atto su tutte principali reti televisive italiane. Corona sembra non aver preso bene l’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, l’unica tra tutti a non aver scelto in prima persona di lasciare il proprio programma, ma ad essere stata "cacciata". Così come lo sbarco di Bianca Berlinguer, il cui nome è sempre stato associato alla sinistra, a Mediaset. "Non so più cosa è reale", ha commentato, condividendo la notizia delle dimissioni della giornalista dalla Rai. Neanche Ilary Blasi è stata risparmiata: "La Blasi a Las Vegas per sempre, con prossima apertura di OnlyFans", ha commentato Corona, criticando duramente la conduttrice rimasta (per ora) senza programmi dopo il flop dell’Isola dei Famosi.

Ce n’è anche per i volti della Rai: "Facci con un suo programma, la Lucarelli a Temptation con il suo Fedez (il tipo che cucina)", si legge nel post di Corona, che auspica una deriva trash di Selvaggia Lucarelli e del compagno Lorenzo Biagiarelli. E continua: "Zorzi e Radicalgay tipo Vanity and co in un mondo di business tutto loro". Insomma, il re dei paparazzi sembra piuttosto turbato dai cambiamenti che stanno per abbattersi sulla televisione italiana, tanto da parlare di rivoluzione: "Voi siete pronti? Voi del settore sapete cosa fare?", si chiede. E dà anche una risposta decisa: "Io sì".


Potrebbe interessarti anche