Fabrizio Corona: “Damiano e Giorgia Soleri sempre stata una messa in scena”

Altro scoop lanciato dall’imprenditore e re dei paparazzi: dopo Bonolis-Bruganelli tocca al cantante dei Måneskin, che starebbe già da anni con un’altra

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Sono ore caldissime per il gossip al musicale da quando Damiano David ha annunciato la rottura definitiva con Giorgia Soleri. Il cantante dei Måneskin, inchiodato dal video virale girato su TikTok in cui lo si può vedere baciare un’altra ragazza, ha ammesso che la relazione con Giorgia è finita, spiazzando tutti i fan. Una confessione arrivata come un fulmine a ciel sereno per tanti, ma non per Fabrizio Corona. L’imprenditore ha infatti commentato duramente l’ufficializzazione di questa rottura, rivelando un retroscena secondo il quale Damiano starebbe con Martina Taglienti addirittura da anni. Scopriamo cosa ha detto.

Lo scoop di Fabrizio Corona su Damiano David

Nel corso della giornata di ieri Damiano David ha raccontato tramite una storia Instagram la fine della relazione con Giorgia Soleri, dichiarandosi "molto dispiaciuto" per la diffusione su TikTok del video in cui lo si può vedere baciare un’altra ragazza, spiegando che con la sua ex è finita da qualche giorno e chiedendo di "rispettare la delicatezza di questo momento".

La notizia ha subito scatenato i fan: la nuova fiamma di Damiano si è poi rivelata essere la giovanissima modella Martina Taglienti, classe 2001 e amica di Victoria De Angelis e di tutti i Måneskin da tempo.

Anche Fabrizio Corona ha commentato la notizia con il suo tipico stile sopra le righe, svelando anche un retroscena secondo il quale la relazione tra Damiano David e Giorgia Soleri è stata solo una montatura, e che il cantante dei Måneskin starebbe frequentando Martina Taglienti da anni. Si tratta del secondo "scoop" in poco tempo di Corona, che solo ieri parlava del presunto tradimento di Sonia Bruganelli all’origine della separazione da Paolo Bonolis. Ancora una volta tramite il suo canale Telegram, il re dei paparazzi ha infatti criticato la storia tra Damiano e Giorgia: "Come ho già detto in passato, la coppia Damiano e Giorgia Soleri è sempre stata una messa in scena. Una coppia improponibile dal punto di vista estetico e ideologico. La star del Rock ‘n’ Roll con la femminista, radical chic, tutto pane, parole e lezioncine ideologiche di ipocrisia".

L’imprenditore ha poi spiegato che il legame tra Damiano David e Martina Taglienti durerebbe da anni: "Praticamente la cosa dura da 6 anni. Il problema? Un conto è farlo da 6 anni e un conto è farsi riprendere, scoprirlo e giustificarsi con colei la quale avevi istituzionalizzato come fidanzata politicamente corretta da mostrare a questo finto mondo".


Potrebbe interessarti anche