Chi è Martina Taglienti, la modella che Damiano bacia nel video in discoteca

È un’amica di Victoria ed è la nuova fiamma con cui il cantante dei Måneskin starebbe “dimenticando” Giorgia Soleri

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

In attesa di tornare a suonare, sono giorni di fuoco a livello di gossip per i Måneskin. Dopo gli scatti che hanno immortalato Victoria De Angelis con la sua nuova fiamma Luna a Formentera, nella giornata di oggi Damiano David ha annunciato la rottura con Giorgia Soleri, "costretto" da un video girato su TikTok in cui si può vedere il cantante della band baciare un’altra ragazza. Damiano si è detto dispiaciuto per la situazione, chiedendo a tutti di "rispettare la delicatezza di questo momento". Ma chi è la ragazza che il cantante bacia nel video che circola in rete? Si può infatti vedere distintamente Damiano insieme a una nuova fiamma: si tratta di Martina Taglienti.

Chi è Martina Taglienti

Si chiama Martina Taglienti, classe 2001, ha 22 anni (compiuto lo scorso 22 gennaio) e fa la modella la ragazza con cui Damiano David starebbe "dimenticando" Giorgia Soleri dopo la fine della lunga relazione. Martina è un’amica di Victoria De Angelis e da tempo è nel giro di amicizie dei Måneskin (era al Coachella dello scorso anno, dove suonò proprio la band romana, ed è spesso in vari scatti in compagnia dei membri, come nel recente weekend a Ibiza con Thomas Raggi). Lavora come modella per l’agenzia Elite e collabora con diversi brand, come si può vedere suo suo profilo Instagram, dove posa per numerosi marchi.

Damiano David: è finita con Giorgia Soleri

Il TikTok che ha "incastrato" Damiano David, ripreso mentre baciava Martina in discoteca, ha portato il cantante dei Måneskin a pubblicare oggi una storia per chiarire la situazione, spiegando come sia ormai finita con Giorgia Soleri dopo una lunga relazione di 5 anni e che non ci sia stato alcun tradimento: "Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono tradimenti di nessun tipo. Spero che questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento. Damiano".

Dopo Victoria De Angelis, fotografata insieme alla sua nuova dolce metà Luna nelle acque di Formentera, nelle isole Baleari, dunque, anche Damiano sembrerebbe aver ritrovato l’amore in attesa di ripartire per il Loud Kids Tour, che quest’estate riporterà i Måneskin anche in Italia a Trieste, Roma e Milano.


Potrebbe interessarti anche