Fabrizio Corona, i primi 50 anni: “I dolori più grandi? La morte di mio padre e la salute di mio figlio"

Il Re dei paparazzi sta per festeggiare un compleanno molto importante, momento giusto, quindi, per un bilancio della sua vita fino ad ora: cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Fabrizio Corona, il Re dei paparazzi che negli anni è stato tantissime volte e per mille motivi al centro della cronaca, compirà 50 anni il prossimo 29 marzo. Un traguardo che si presenta come l’occasione giusta per fare una sorta di bilancio della sua vita fino a questo momento. Corona si è infatti lasciato andare a una lunga intervista tra le pagine del settimanale Chi, raccontando i suoi dolori più grandi, tra cui la morte del padre e i problemi di salute del figlio, gli amori vissuti nel corso della sua vita e i progetti per il futuro: ecco le sue parole.

Fabrizio Corona rivela: "I dolori più grandi? La morte di mio padre e la salute di mio figlio Carlos"

50 anni di successi ma anche di dolori e grosse magagne: Fabrizio Corona non si è mai risparmiato, nel bene e nel male. Nell’intervista a Chi, il Re dei paparazzi si è raccontato a cuore aperto, parlando dei momenti più felici ma anche dei dolori che ha dovuto affrontare in questi anni.

"I dolori più grandi? La morte di mio padre Vittorio e la salute di mio figlio Carlos Maria – ha rivelato Coronal’ultima volta che ho pianto è stata quando ho perso la battaglia che avevo combattuto per aiutare mio figlio a stare bene, era il 2020. Ero convinto di avercela fatta, era quasi guarito e, invece, ha avuto un crollo totale e per me è stato durissimo. Uno come me, che pensa di ottenere sempre quello che vuole, ha dovuto prendere atto della sconfitta".

Vittorio, il padre di Fabrizio, è infatti morto nel 2007 a causa di una lunga malattia. Il figlio Carlos Maria, avuto dall’unione con Nina Moric, pare sia attualmente ricoverato in una clinica privata in svizzera per alcuni problemi importanti legati alla sua salute mentale.

Fabrizio Corona compie 50 anni: le sue parole

"Ho chiuso i conti più grossi che avevo con la legge. Oggi sono un uomo libero e non voglio più vivere appeso a un filo", ha rivelato Fabrizio Corona facendo un bilancio dei suoi primi 50 anni.

Ma cosa cambierà dopo questo importante traguardo? "La testa è sempre la stessa. Sicuramente c’è più maturità, più esperienza, ma il cambiamento che mi preoccupa di più è quello dei ritmi biologici – ha affermato il Re dei paparazzi a ChiLa mia mente e la mia anima corrono come trent’anni fa, fisicamente non c’è un cinquantenne come me, ma faccio più fatica a recuperare le energie: se una sera, per esempio, esco e faccio tardi, ci metto tre giorni per ricaricarmi, e capisco che non è più come prima. Vorrei fare ancora tantissime cose, ho già programmato i prossimi cinque anni e non sono pronto per una vita tranquilla".

I grandi amori di Fabrizio Corona

In questo bilancio, spazio anche ai tanti amori di Fabrizio Corona, prima su tutti Nina Moric, madre del figlio Carlos. "Oggi, a distanza di tantissimi anni, dopo lunghe tragedie, ci siamo avvicinati per cercare di aiutare Carlos. I periodi delle scenate, delle guerre televisive, sono finiti. Siamo uniti e ci vogliamo bene. Le ho sempre voluto bene", ha ammesso Corona.

A proposito invece della bella Belen Rodriguez ha rivelato: "Ai tempi mi dispiaceva che fosse finita, ma non ho mai pensato di tornare con lei. Negli ultimi anni ci siamo sentiti spesso, siamo molto amici e ci vogliamo bene. Sappiamo di poter contare l’uno sull’altra e ci raccontiamo anche le nostre storie sentimentali".

Attualmente, Corona ha una relazione con la 23enne Sara Barbieri, e su questo è stato lui stesso a raccontare: "Siamo ancora insieme, ma abbiamo avuto una fase di ‘fermo’. […] Abbiamo tanti problemi e tante cose che ci legano profondamente e abbiamo vissuto un brutto periodo, ora stiamo ricominciando a vederci. Alla fine stiamo insieme già da due anni e otto mesi".


Potrebbe interessarti anche