Cecilia e Ignazio di fronte alla tentazione (degli ex)

Torna Ex on the beach, il dating show di MTV alla sua quarta stagione. Ecco chi sono i concorrenti che si confrontano con i loro vecchi partner

Ex on the beach Italia
Fonte: Ufficio Stampa

La quarta stagione di Ex on the beach Italia debutta oggi, 30 novembre, in esclusiva su Paramount+. Ancora una volta, a condurre il dating show ci saranno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La nuova stagione della versione italiana del franchise di MTV, prodotta da Fremantle, è disponibile sul servizio di streaming ogni mercoledì con due nuovi episodi a settimana. Ecco di seguito tutte le cose che devi sapere sul programma, sui conduttori e sui nuovi concorrenti.

Il programma

Nel reality show di MTV, inizialmente trasmesso su Sky Italia e Now TV, tutti i concorrenti, sia uomini che donne, sono single e vengono portati in una località esotica per trascorrere una vacanza, conoscersi e trovare l’amore. I loro piani vengono però scombussolati dall’arrivo dei loro ex che entrano in gioco, man mano, variando le dinamiche tra i single. Alcune prove vengono sottoposte ai concorrenti (sempre inerenti alla sfera delle relazioni e della seduzione), i quali possono essere eliminati per comportamenti scorretti. I concorrenti di quest’anno si mettono in gioco per un’avventura incredibile su una nuova meravigliosa isola colombiana, Tierra Bomba, al largo della costa di Cartagena de Indias.

I conduttori

Dopo la prima edizione condotta da Elettra Lamborghini, per la terza volta consecutiva al timone del dating show più amato di MTV ci sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, amatissimi (e innamoratissimi) – altro che ex – raccontano i nuovi dieci episodi di Ex on the beach Italia. Magari, saranno di buon auspicio anche per i concorrenti.

I concorrenti

Siamo quindi pronti a conoscere i concorrenti della quarta e nuova stagione del reality. Quest’anno, Ex on the beach Italia, dà il benvenuto a Eleonora Garrioli, romana di 24 anni, professione hostess; Valentina della Valle, giovanissima tattoo artist di 22 anni; Alessandra Destefanis, modella di 26 anni; la rapper fiorentina Camilla Natali, 24 anni. E ancora: l’imprenditore bolognese Matteo Cavalieri, Danilo Scorca, di Bari, anni 29; Manuel Rossato, barista di 23 anni da Verona, e infine direttamente dalla capitale Antonio Latella, food blogger. Questi sono i nomi definitivi dei concorrenti, ma durante gli episodi spunteranno anche altri personaggi, i loro ex.


Potrebbe interessarti anche