Emily in Paris 3 finalmente su Netflix: recap, cast e anticipazioni

Arriva oggi in streaming sulla piattaforma la terza stagione della serie: continua la nuova vita a Parigi di Emily Cooper, tutto quello che c’è da sapere

Emily in Paris
Fonte: Ufficio Stampa Netflix

Le Feste arrivano in anticipo su Netflix. La piattaforma colosso dello streaming ha infatti fatto un regalo di Natale ai suoi abbonati, con l’arrivo della terza stagione di Emily in Paris. La serie – già rinnovata per un quarto capitolo – era attesissima e si va ovviamente a sposare perfettamente con il periodo festivo; tutti gli episodi sono infatti già disponibili da questa mattina e saranno di sicuro tra i più visti di queste vacanze invernali. Ma dove eravamo rimasti con la nuova vita parigina di Emily Cooper? Cosa succederà? Scopriamo recap, anticipazioni, trama e cast di Emily in Paris 3.

Emily in Paris: dove eravamo rimasti

Annunciata al TUDUM 2022 e iniziate le riprese lo scorso giugno, la terza stagione di Emily in Paris è finalmente realtà e nel catalogo Netflix. Il nuovo capitolo riprenderà naturalmente avventure, disavventure, nuovi amori, amicizie, triangoli sentimentali e sfide della nuova vita di Emily Cooper a Parigi, giovane ragazza di Chicago arrivata a nella capitale francese, dove si sta facendo strada nel mondo dei marchi di lusso grazie al suo account Instagram "Emily in Paris" e alle sue nuove conoscenze.

Al termine della seconda stagione abbiamo visto Emily in difficoltà, posta di fronte alla decisione se seguire la carriera al fianco di Madeline tornando a Chicago o rimanere a Parigi accettando la nuova sfida lavorativa di Sylvie. E oltre al lavoro c’è il cuore, perché la protagonista prova ancora qualcosa per Gabriel. Lo chef, tuttavia, è ancora legato a Camille. Emily sembrava pronta a dare una risposta definitiva a Sylvie, e la terza stagione svelerà l’atteso verdetto.

Emily in Paris 3

Composta da 10 episodi di circa 30 minuti, la terza stagione di Emily in Paris si aprirà dunque con l’importante decisione lavorativa della protagonista, ma anche con il trasferimento a Londra di Alfie, determinato a far funzionare la relazione a distanza che, fortunatamente, dovrebbe rimanere perlomeno in Europa, sull’asse con Parigi.

Il cast

L’intero cast di Emily in Paris riprenderà il proprio ruolo per la stagione: accanto a Lily Collins nei panni di Emily Cooper, dunque, troveremo di nuovo Ashley Park (Mindy Chen) Philippine Leroy Beaulieu (Sylvie), Lucas Bravo (Gabriel), Samuel Arnold (Julien), Camille Razat Camille) e tutti gli altri. Le new entries saranno Paul Forman nei panni di Nicolas de Leon e Melia Kreiling come Sofia Sideris.


Potrebbe interessarti anche