Emigratis: tutto sull'ultima puntata dello show di Pio e Amedeo

Anche Mike Tyson nell'episodio finale dello show del duo comico foggiano, in onda mercoledì 19 ottobre su Canale 5.

Emigratis
Fonte: Instagram @emigratistv

Tutto pronto per l’ultima esilarante puntata di Emigratis – La resa dei conti, lo show con l’effervescente duo comico foggiano formato da Pio e Amedeo. Mercoledì 19 ottobre, su Canale 5, va in onda il capitolo finale del programma, che vedrà i due amici avventurarsi a Las Vegas in cerca di vacanze a scrocco.

Lo show, prima del debutto 2022, andò già in onda per tre stagioni, dal 2016 al 2018. In questa nuova edizione il format resta immutato e vede sempre i due giovani in cerca di vacanze a basso budget, meglio se offerte dai vip.

La voce narrante è sempre quella di Francesco Pannofino, ma in questo nuovo capitolo Pio e Amedeo, vestono i panni inediti di Bufalone e Messicano, che all’insegna dell’ecosostenibilità cercano di accumulare denaro per salvaguardare il mondo, e villeggiare nelle più belle località turistiche gratis.

Anticipazioni e ospiti del 19 ottobre

Tanti gli ospiti di questo episodio finale. Dopo aver visto personaggi del calibro di Matteo Berrettini, Gianluca Vacchi, Andrea Damante, Martin Garrix, Carl Cox, Daniele Scardina e i due attori di Beautiful, Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) e John McCook (Eric Forrester), ora Bufalone e Messicano, approdano a Las Vegas, la città delle luci e del gioco d’azzardo.

Nella quarta puntata, quella finale, il duo comico foggiano incontrerà addirittura la leggenda mondiale della boxe Mike Tyson, e insieme gusteranno anche un bel piatto di orecchiette. Oltre al campione, ospiti dello show anche Elisabetta Canalis, Marvin Vettori, l’ex calciatore brasiliano Adriana e il pilota di Formula 1 Felipe Massa.

Dove vederlo

La quarta, e ultima puntata di Emigratis – La resa dei conti, con il duo Pio e Amedeo, va in onda mercoledì 19 ottobre in prima serata dalle 21.45 su Canale 5 o, per chi preferisce, in streaming su Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche