Emigratis: anticipazioni e ospiti di Pio e Amedeo il 12 ottobre

Mercoledì 12 ottobre, su Canale 5, va in onda la terza puntata dell’esilarante show del duo comico che se ne va in giro per il mondo alla ricerca di vacanze a scrocco.

Emigratis
Fonte: Instagram @emigratistv

Mercoledì 12 ottobre su Canale 5, tornano in prima serata Pio e Amedeo con la terza puntata di Emigratis – La resa dei conti, l’esilarante show del duo comico che se ne va in giro per il mondo alla ricerca di vacanze da ‘sogno’ a scrocco.

In questo episodio, Bufalone e Messicano, (Pio e Amedeo), si trovano in viaggio tra Miami e Los Angeles. Vediamo insieme quali personaggi del jet set saranno i loro ospiti stasera.

Anticipazioni e ospiti del 12 ottobre

Tanti gli ospiti di questo terzo appuntamento con Emigratis – La resa dei conti. Pio e Amedeo troveranno stasera Matteo Berrettini, Gianluca Vacchi, Fabio Fognini, Kun Aguero, Marco Mazzoli, Jospeh Capriati, Andrea Damante, Martin Garrix, Carl Cox e Daniele Scardina.

Il duo comico approdato in America, inoltre, porta sul piccolo schermo due attori di Beautiful: Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) e John McCook (Eric Forrester) e, anche in questa puntata, continuerà ad affrontare con ironia il tema importantissimo dell’ecosostenibilità.

Curiosità sul programma

Prima del debutto 2022, lo show è già andato in onda in tre precedenti stagioni, sempre su Italia 1, dal 2016 al 2018. Questo nuovo capitolo mantiene immutato il format dei due giovani in cerca di vacanze a scrocco, meglio se offerte dai vip, e anche la voce narrante è quella conosciuta di Francesco Pannofino. Nell’edizione 2022, Pio e Amedeo, invece, vestono i panni inediti di Bufalone e Messicano, che all’insegna dell’ecosostenibilità cercano di accumulare denaro per salvaguardare il mondo.

Dove vederlo

La terza puntata di Emigratis – La resa dei conti, con il duo Pio e Amedeo, va in onda mercoledì 12 ottobre in prima serata dalle 21.45 su Canale 5 o, per chi preferisce, in streaming su Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche