Elisa Isoardi confermata per la domenica pomeriggio di Rai 2

La conduttrice piemontese avrà un nuovo programma dalle 15 alle 16 sul secondo canale: si tratta di un ritorno nei palinsesti a due anni da La prova del cuoco

Elisa Isoardi
Fonte: instagram @elisaisoardi

La voce circolava già da settimane e ora è arrivata la conferma: Elisa Isoardi tornerà nei palinsesti Rai con un nuovo programma prodotto da Endemol Shine Italia. La conduttrice piemontese sarà su Rai 2 la domenica pomeriggio, e precisamente nella fascia dalle 15:00 alle 16:00. Per Elisa si tratta di un ritorno dopo quasi due anni di attesa. Scopriamo di più sulla sua nuova trasmissione.

Elisa Isoardi nella domenica pomeriggio di Rai 2

Il nuovo programma di Elisa Isoardi andrà a sostituire Quelli che il calcio e sarà on the road, sulla falsariga di Linea Verde, e viaggerà dal nord al sud dell’Italia. La conduttrice sarà uno dei nuovi volti di Rai 2 a partire dalla prossima stagione e andrà a occupare lo slot 15-16 della domenica pomeriggio di Rai 2, che si appresta anche a confermare Il provinciale di Federico Quaranta e l’arrivo di nuovo contenitore dedicato allo sport.

Elisa Isoardi dovrà vedersela con una concorrenza non facile: in casa Rai ci sarà quella di Domenica In di Mara Venier, che con la prossima edizione segnerà il record di conduzioni dello storico programma, mentre Maria De Filippi tornerà con Amici prima di Silvia Toffanin e Verissimo.

Il ritorno alla conduzione

Per Elisa Isoardi questo nuovo show segnerà il suo ritorno in televisione, e in particolare alla conduzione, a distanza di quasi due anni dalla fine de La prova del cuoco su Rai 1. Dopo una stagione nei reality, da concorrente a Ballando con le stelle e a L’Isola dei Famosi, e un periodo di attesa, è dunque arrivata l’ora dell’atteso rientro nel mondo Rai per la conduttrice.


Potrebbe interessarti anche