Elenoire Ferruzzi commenta la foto di Antonella Clerici senza trucco: "Un uomo. E non chiedo scusa"

L’ex concorrente del GFVip, al centro di una grande polemica per la frase scritta, ha deciso di rispondere e spiegare l’accaduto. Ecco cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La conduttrice Antonella Clerici ha postato sui social una foto in cui appare in primo piano senza trucco, uno scatto al naturale mentre si gode liberamente alcuni giorni di vacanza. Se in tanti hanno apprezzato questo scatto senza filtri elogiando la spontaneità e la bellezza naturale di Antonella, c’è chi invece non è stato altrettanto carino. Al centro di una forte polemica c’è proprio il commento di Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del GFVip nonché icona trans molto conosciuta, che alla conduttrice ha riservato parole forti. Ecco cosa è successo.

Elenoire Ferruzzi contro la Clerici: "Un uomo", fan arrabbiati

Elenoire Ferruzzi si è fatta conoscere all’interno del reality del GFVip anche per la lingua tagliente e l’istintività senza freni con la quale ha sempre risposto a ogni cosa. Anche in questo caso si è senza dubbio fatta riconoscere, perché il commento fatto ad Antonella Clerici non è certo passato inosservato. Tra i tanti commenti al di sotto della foto acqua e sapone postata dalla conduttrice su Twitter, salta all’occhio proprio quello di Elenoire con queste parole: "Un uomo".

Dopo queste poche parole i fan di Antonella si sono scagliati contro Elenoire definendo fuori luogo e di cattivo gusto il suo commento. Lo sgomento da parte di molti follower è arrivato soprattutto perché, all’interno del GFVip, la Ferruzzi si era detta paladina di chi come lei ha dovuto soffrire dell’orribile piaga del bullismo. A maggior ragione, tale commento è apparso a molti incoerente, nonché un’orribile caduta di stile.

La Ferruzzi ha commentato la vicenda dapprima rivelando che il suo profilo Twitter era stato hackerato, e poi aggiungendo anche qualcosa in più. Molti fan della Clerici hanno infatti invitato Elenoire a chiedere scusa alla conduttrice per l’accaduto, ed è a quel punto che la Ferruzzi ha quindi deciso di rispondere.

Elenoire Ferruzzi risponde alla polemica: "Io non devo chiedere scusa a nessuno"

Mentre Antonella Clerici non ha proferito parola in merito, Elenoire Ferruzzi è tornata a parlare dell’accaduto dopo l’ennesima richiesta di scuse da parte dei fan.

"Tutti a proteggere la signora Clerici (della quale non v’importa nulla e avrà riso) che a parere vostro essere paragonati ad un uomo è un insulto. Pensate che considerazione avete quindi degli uomini. Tuttavia, dove siete quando io ricevo migliaia di commenti denigranti, offensivi, lesivi sulla mia persona e anche sulla mia famiglia, dove siete voi? Dove sono i giornalisti? Ah ecco le regole valgono solo per voi? Io ovviamente devo stare zitta e subire giusto?ha scritto Elenoire in un tweetQualcuno ha detto che dovrei chiedere scusa, io non devo chiedere scusa proprio a nessuno! E semmai lo farà quando tutta l’Italia lo farà con me".


Potrebbe interessarti anche