Elena Santarelli fuori dai piani Rai: Ema Stokholma le “ruba” il posto

Grande delusione per l’ex modella, che avrebbe “preso malissimo” la decisione e si ritrova così senza un programma: per lei si parlava di uno show su Rai 2

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Elena Santarelli rimane a mani vuote. Tra i grandi delusi della presentazione ufficiale dei palinsesti Rai per la stagione televisiva 2023-24 c’è sicuramente il nome dell’ex modella, rimasta tagliata fuori dalla programmazione della tv di Stato. Per lei si parlava di un nuovo programma nel pomeriggio di Rai 2 che, a quanto pare, non è andato in porto. Nello stesso slot ci sarà invece Ema Stokholma, che in quella collocazione continuerà a condurre Radio 2 Happy Family in contemporanea su Radio e Rai 2. Da settembre, inoltre, il programma verrà arricchito con alcune novità: le porte per Elena Santarelli sembrerebbe così chiuse definitivamente. Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, la showgirl di Latina ci sarebbe rimasta molto male per la delusione.

Ema Stokholma prende il posto di Elena Santarelli

Per Elena Santarelli sembrava essere il momento giusto per ripartire. L’ex modella, 42 anni il prossimo agosto, è ferma i box e – salvo qualche saltuaria partecipazione come opinionista o la conduzione di una puntata de Le Iene nel 2021 – non ha un impegno televisivo in pianta stabile da tempo. Per leri, come detto, si parlava però di un programma inedito che sarebbe andato in onda nel pomeriggio di Rai 2 a partire dalla prossima stagione; la presentazione ufficiale dei palinsesti Rai 2023-24 ha visto sfumare questa possibilità e il nome di Elena Santarelli è rimasto fuori dalla nuova programmazione di viale Mazzini.

Una grande delusione per Elena Santarelli che, stando a un retroscena riportato dal settimanale Oggi, ci sarebbe rimasta male e "pare che abbia preso malissimo" la decisione dei vertici Rai. La possibilità di un nuovo programma per lei sarebbe inoltre sfumata poco prima della presentazione dei palinsesti, lasciando ancora più amaro in bocca. A "rubarle" il posto sarebbe stata indirettamente Ema Stokholma, sempre più sulla cresta dell’onda in Rai (viene indicata anche come una delle possibili co-conduttrici del prossimo Sanremo accanto ad Amadeus) e che si prenderà ulteriore spazio in palinsesto. Il "suo" Radio 2 Happy Family, condotto insieme ai gemelli di Guidonia, andrà infatti in onda in contemporanea per due ore di show su Radio 2 e Rai 2 per tutta l’estate e non solo. Pare infatti che Radio 2 Happy Family continuerà su anche nella stagione autunnale, in una nuova versione quotidiana – dal lunedì al venerdì, dalle ore 17 alle 18 – arricchita con il pubblico presente nello studio di via Asiago e altre novità. Per la nuova trasmissione di Elena Santarelli, un’idea ormai definitivamente tramontata, si parlava proprio di quella collocazione.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche