Donnamaria urla fuori dal Gf: la censura e la reazione di Antonella

Il gesto folle sarebbe il risultato di un piano romantico per ribadire ad Antonella Fiordelisi tutto il suo amore per lei, e la concorrente rolla in lacrime dentro la casa

Sembra non essersi ancora conclusa la travagliata storia d’amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Almeno stando a quanto successo nottetempo fuori dalla casa più spiata d’Italia. Dopo la squalifica improvvisa del bel volto di Forum, che l’ha costretto a lasciare a sorpresa la casa di Cinecittà, l’uomo aveva chiarito di voler fare sul serio con la sua ragazza, ma il pubblico non si aspettava certamente che si armasse di megafono, fuori dai confini della casa, urlando il suo amore alla concorrente. Ecco cosa è successo esattamente.

Il gesto d’amore di Edoardo

Durante la scorsa notte l’ex concorrente ha deciso di presentarsi davanti alla casa del Gf Vip con tanto di megafono in mano, iniziando ad urlare frasi ai suoi ex coinquilini ancora nella casa, molte delle quali indirizzate a quella che lui definisce come il suo amore, Antonella, che sentendo le parole del ragazzo ha iniziato a piangere disperata. Tra le varie parole che si sono riuscite a sentire durante la diretta si sono distinte frasi come: "Antonella mi manchi, mi hai fatto impazzire ma mi manchi". Alcuni ei concorrenti, trovandosi in giardino non hanno potuto fare a meno di sentire, tra questi Giaele, Luca e Oriana, che hanno avvisato la Fiordelisi, ancora dentro casa, affinché uscisse per sentire. A quel punto la concorrente si è lasciata andare ad una dedica in diretta dicendo: "Grazie amore, grazie per essere venuto. È stata la sorpresa più bella in sei mesi per come stavo, mi manchi da morire. Spero che tu sia più forte di me, perché io mi sento debole senza di te adesso. Pensami sempre perché io lo faccio ogni minuto. Sei pazzo comunque, quanto me. Stai male anche tu perché non mi puoi vedere e non mi puoi abbracciare. Fa parte dell’amore. Sei la perfezione, soprattutto quando ridi, non quando sei incavolato o triste. Inizia a parlare con la mia famiglia, per organizzarci per dove andare a vivere. Inizia a parlare con mamma e papà". Insomma sembra che tra i due, dopo la separazione si sia trovato un certo equilibrio, tanto da fare seri progetti insieme per il futuro.

La censura del Gf Vip

Molto meno inclini al dialogo e ad apprezzare il gesto di Edoardo sarebbero stati invece gli autori del Grande fratello Vip che, non appena si sono accorti della presenza di Edoardo a Cinecittà e delle sue urla, hanno fatto di tutto per censurarlo, prima cercando di alzare al massimo la musica, e poi rendendosi conto che non fosse sufficiente, cambiando proprio inquadratura. Sembra che la produzione abbia preso molto sul serio le imposizioni Mediaset riguardo il rigore della trasmissione, tanto da essere ormai sempre pronti e sul pezzo per sedare qualsiasi dimostrazione di trash, e volgarità da parte dei concorrenti. Riusciranno le nuove misure a sortire l’effetto desiderato?


Potrebbe interessarti anche