Domenica In, ospiti e anticipazioni della puntata del 22 maggio

Mika, Federica Pellegrini, Gianluca Vacchi, Maria Falcone e molti altri: ecco tutti i protagonisti del nuovo appuntamento domenicale su Rai 1.

Domenica In
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Nuova settimana, nuovo appuntamento in compagnia di Mara Venier con Domenica In nel pomeriggio di Rai 1. Il 22 maggio va infatti in onda lo storico programma domenicale, come sempre ricco di ospiti. Ecco quindi chi sono i protagonisti di questa nuova puntata e i temi principali.

Domenica In, gli ospiti del 22 maggio

Tra gli ospiti di Mara Venier c’è Gianluca Vacchi, influencer, deejay e imprenditore che spopola sui social network, dove conta diversi milioni di follower. A Domenica In, oltre che della sua carriera e della sua vita lussuosa e sopra le righe (che fa spesso discutere), parlerà anche di Mucho Más, il documentario in uscita su Amazon Prime Video il 25 maggio, che svela i retroscena e i momenti più intimi della sua vita, e che ci farà conoscere un Vacchi diverso da quello che vediamo su Instagram. Su Rai 1 arrivano poi i Ricchi e Poveri, che portano in studio alcuni dei loro più grandi successi. Rimanendo in tema di musica, Venier ospita anche Mika (in collegamento), reduce dall’esperienza di conduttore dell’Eurovision Song Contest di Torino al fianco di Alessandro Cattelan e Laura Pausini.

In studio, poi, Federica Pellegrini, per parlare della sua straordinaria carriera nel nuoto, ma non solo: manca ormai sempre meno, infatti, alle sue nozze con Matteo Giunta, dopo aver rivelato la loro relazione alla fine delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Un momento più serio ed emozionante, invece, è dedicato alla memoria di Giovanni Falcone: in occasione dei 30 anni dalla strage di Capaci, la sorella Maria Falcone ricorda il giudice e le altre quattro persone uccise da Cosa Nostra il 23 maggio 1992: la moglie Francesca Morvillo e gli agenti della scorta Antonio Mortinaro, Rocco Dicillo e Vito Schifani.

Chiude la puntata il vincitore di Amici 21, Luigi Strangis (che il giorno precedente è ospite di Silvia Toffanin a Verissimo). Ma per Mara Venier non finisce qui: nella serata del 22 maggio sarà lei ad essere ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, in onda su Rai 3.

Da noi… a ruota libera, gli ospiti di domenica 22 maggio

La programmazione di Rai 1 va avanti con Da noi… a ruota libera, dalle 17:20 la trasmissione condotta da Francesca Fialdini continua a intrattenere intervistando vari ospiti. Nella trentunesima puntata vedremo Isabella Ragonese protagonista della miniserie su Letizia Battaglia. Altra super ospite è Marcella Bella; mentre Ivana Spagna e Ivan Granatino racconteranno il loro brano "Napoli Cuba". Si proseguirà poi con il tema musicale grazie alla presenza del compositore e cantante Marco Morandi.

Ma non solo, ci sarà spazio anche per l’attualità con l’approfondimento delle "breaking news".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche