Domenica In e Da noi a ruota libera: le anticipazioni e gli ospiti

Tra gli ospiti di Ballando con le stelle come: Alessandro Egger e Alessandra Mussolini, e quelli di Tale e quale show come Antonino Spadaccino. Tutti i dettagli

Mara Venier Domenica In
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Il 16 ottobre su Rai 1 torna puntuale Domenica In, il programma che ormai da decenni intrattiene il pubblico nel pomeriggio del giorno festivo per eccellenza della settimana. Al timone come sempre Mara Venier, che alle 14 in punto dà il via a questa nuova puntata dello show.

Per oltre tre ore, fino alle 17:10, dagli studi "Fabrizio Frizzi" la conduttrice entra nelle case degli italiani, insieme ai suoi ospiti, ricche interviste e news di attualità. Ecco allora le anticipazioni di giornata: dai temi trattati ai tanti personaggi attesi sul primo canale.

Domenica In, anticipazioni e ospiti del 16 ottobre

Anche in questo appuntamento presenti i protagonisti dello show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, che con Mara Venier commenteranno il percorso dei concorrenti in gara. In questo spazio troveremo: Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Alessandra Mussolini, Giampiero Mughini e Alessandro Egger.

Inoltre, ci sarà anche un’attesissima Iva Zanicchi, pronta a commentare la seconda puntata del talent ma anche la sua vita e la sua carriera professionale. Sempre da Ballando anche Enrico Montesano che si lascerà intervistare a lungo dalla padrona di casa. Chiusa la parentesi del sabato sera di Rai 1, si passa poi al mondo del cinema con Kim Rossi Stuart: l’attore, ora anche regista, è nelle sale con Brado, un film da lui diretto, in cui è anche protagonista insieme a Pierfrancesco Favino, Michele Placido, Alessandro Borghi e Anna Ferzetti. Infine, Mara Venier accoglierà in studio anche Ilaria D’Amico, pronta a raccontarci del suo nuovo programma in arrivo su Rai 2.

Da noi a ruota libera, gli ospiti di Francesca Fialdini

Parliamo del salotto della Fialdini, in onda alle 17:20, dove ogni domenica si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica. Tra gli ospiti della puntata di oggi troviamo Fausto Leali, che racconterà della sua carriera e della sua vita. In studio anche Antonino Spadaccino, che sta riscuotendo notevole successo con le sue performance convincenti a Tale e Quale Show, e Ale e Franz, che parleranno del loro ritorno a teatro, dal 26 ottobre, con il nuovo spettacolo Recital. Spazio anche a Massimiliano Gallo, protagonista della nuova fiction di Rai 1 Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso, ma anche Lino Guanciale, che interverrà per parlare della serie Sopravvissuti.


Potrebbe interessarti anche