Domenica In e Da noi...A ruota libera, gli ospiti del 28 maggio

Bobby Solo, Edoardo Vianello, Arisa, Rocío Muñoz Morales, Enrico Ruggeri e tanti altri personaggi d’eccezione da Francesca Fialdini e Mara Venier.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Nuove puntate di Domenica In e Da noi… A ruota libera domenica 28 maggio 2023 su Ra1. Le protagoniste indiscusse saranno sempre le conduttrici Mara Venier e Francesca Fialdini, ma non mancheranno grandi ospiti, musica, attualità e molto altro. Ecco tutte le anticipazioni di domenica.

Gli ospiti del 28 maggio di Domenica In

A "casa" di Mara Venier vedremo nella nuova puntata tantissimi ospiti del mondo della musica e dello spettacolo, ma verrà dedicato ampio spazio anche all’attualità. Il programma si aprirà infatti con un collegamento con Stefano Bonaccini, Presidente della regione Emilia Romagna, per dare aggiornamenti sull’attuale situazione in merito alle zone alluvionate.

A seguire si passerà poi a una pagina interamente dedicata a Little Tony, per celebrare i dieci anni dalla sua morte, durante la quale Mara ospiterà in studio la figlia del cantante Cristiana Ciacci e l’amico di sempre Bobby Solo. Ma a ricordare il grande artista ci saranno anche Rosanna Fratello, Gigliola Cinquetti e Edoardo Vianello.

Tra gli ospiti del mondo del cinema vedremo poi Luca Barbareschi, regista, attore e produttore che regalerà al pubblico una lunga intervista. Mentre a seguire si aprirà una pagina molto toccante e in studio verrà raccontata la storia di un padre, Franco Antonello, e del figlio autistico ventisettenne di nome Andrea. Un padre che improvvisamente ha deciso di lasciare tutto per partire per un viaggio in moto on the road con il figlio. Un’avventura dalla quale è nato prima il libro Se ti abbraccio non aver paura e successivamente il film Tutto il mio folle amore.

Infine, a Domenica In vedremo un ultimo spazio dedicato di nuovo alla musica con due ospiti d’eccezione: Arisa e Dargen D’Amico. Entrambi pronti a presentare i due nuovi singoli Non vado via e Pelle d’oca.

Gli ospiti del 28 maggio a Da noi… A ruota libera

Nella nuova puntata di Da noi… A ruota libera con Francesca Fialdini ci saranno poi altrettanti ospiti d’eccezione. La puntata si aprirà infatti con l’attrice Rocío Muñoz Morales, proprio ora impegnata accanto a Massimo Ranieri nel programma Tutti i sogni ancora in volo su Rai 1. Ma avremo il piacere di assistere anche all’intervista al regista Michele Guardì, autore di programmi di successo come I fatti vostri.

A seguire, la Fialdini ospiterà in studio il cantante Enrico Ruggeri che ripercorrerà la carriera piena di grandi successi musicali, compreso l’ultimo singolo dal titolo Dimentico che affronta un tema delicato e purtroppo sempre attuale: l’Alzheimer. Un singolo che sostiene il progetto "Il Paese Ritrovato" per la ricerca e la cura di questa patologia. Infine vedremo Tiberio Timperi pronto a partire con la nuova stagione di Unomattina Estate accanto a Gigi Marzullo e Serena Autieri.

Quando e dove vederli

Entrambi i programmi condotti rispettivamente da Mara Venier e Francesca Fialdini andranno in onda domenica 28 maggio su Rai1. Si partirà alle 14.00 con Domenica In per poi proseguire alle 17.20 circa con Da noi… A ruota libera. Le puntate saranno poi visibile on demand anche sulla piattaforma di Rai Play.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche