Domenica In e Da noi... A ruota libera: arrivano Marcuzzi e Valeria Marini, le anticipazioni

Sarà presente una forte quota di Ballando questa sera nelle due trasmissioni, vediamo insieme chi saranno gli ospiti e cosa aspettarci dalle loro interviste

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

I fan dei due programmi domenicali di Mara Venier e Francesca Fialdini potranno aspettarsi davvero di tutto dalle puntate che andranno in onda oggi, domenica 5 novembre. Stando alle anticipazioni fornite dalle due produzioni, sembra che oggi troveremo nello studio di Domenica in due grandi conduttrici attualmente impegnate in progetti Rai molto amati, mentre Da noi… A ruota libera ospiterà un’avvenente showgirl e uno dei giudici più amati di Ballando con le stelle. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Domenica In, ospiti e anticipazioni

Mara chiama nel suo studio un volto molto forte di questa stagione televisiva, portando nell’ottava puntata di Domenica in la conduttrice televisiva Paola Perego. La conduttrice di Citofonare Rai2 e concorrente di questa edizione di Ballando con le stelle, racconterà sicuramente della sua esperienza nel talent di ballo, e della sua vita personale. momento di promozione anche per la simpaticissima Alessia Marcuzzi, attualmente impegnata con la seconda edizione di Boomerissima, per cui siamo sicuri verrà fuori qualche novità interessante. Ma non solo le due splendide conduttrici, in studio sarà ospite anche il coreografo Luca Tommasini, attualmente molto impegnato in varie produzioni Rai. Vedremo poi anche Massimo Lopez e Tullio Solenghi in collegamento dal teatro Teatro Marinetti di Garlasco di Pavia, da cui stanno facendo le prove per il loro nuovo lavoro teatrale "Dove eravamo rimasti". E per finire, ma non meno importante, spazio all’attrice Claudia Koll, ora alla guida dell’associazione Onlus "Le opere del Padre".

Da noi… A ruota libera, ospiti e anticipazioni

L’ospite d’onore della puntata odierna di Da noi… A ruota libera sarà sicuramente l’amata giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, che oltre a dare spunti interessanti su quello che vedremo in trasmissione nelle prossime puntate, ci parlerà anche della sua vita privata, e della sua difficile lotta contro il cancro, tornato dopo tanti anni. Troveremo poi un clima più leggero grazie alla presenza di Valeria Marini. La showgirl e imprenditrice si racconterà in modo inedito alla conduttrice e al pubblico. Presente poi anche Barbara De Rossi, attrice romana che fin da giovanissima si divide tra cinema, teatro e fiction, concentrandosi negli ultimi anni in un filone emergente che le riesce piuttosto bene, il true crime.

Quando e dove vederli

Oggi, domenica 5 novembre, l’appuntamento sarà su Rai 1 alle ore 14 con Domenica In, e alle 17.20 circa con Da noi… a ruota libera. Entrambi i programmi saranno poi disponibili sia in contemporanea che on demand sulla piattaforma RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche