Domenica In e Da noi a ruota libera: Diletta Leotta sposa da Mara Venier, da Fialdini c'è Carlo Verdone

Dalla musica, ai talent fino al cinema, ecco tutte le anticipazioni delle puntate dei programmi di punta della domenica pomeriggio

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

La domenica televisiva italiana si prepara a offrire un’irresistibile miscela di intrattenimento, cultura e emozioni con due programmi di punta: Domenica In e Da Noi… a Ruota Libera. Su Rai1, gli spettatori potranno godersi un pomeriggio ricco di ospiti speciali, storie coinvolgenti e momenti indimenticabili.

Domenica In anticipazioni oggi: gli ospiti di Mara Venier

Oggi a Domenica In Mara Venier accoglierà alcuni protagonisti della recente edizione di The Voice Senior. Tra gli ospiti ci sarà Diana Puddu, vincitrice dell’ultima edizione, insieme a Sonia Zanzi, del team di Clementino, Mario Rosini, del team Arisa, Vittorio Centrone, del team di Loredana Bertè, e Luca Minnelli, della squadra di Gigi D’Alessio. Sarà un’occasione per rivivere le emozioni di questo spettacolo musicale e scoprire cosa ha reso così speciale questa stagione di "The Voice Senior".

Inoltre, la trentunesima puntata di Domenica In proporrà una varietà di temi intriganti. Si parlerà del prossimo matrimonio della celebre giornalista sportiva Diletta Leotta, con una sfilata di abiti da sposa. L’attore Leo Gullotta sarà ospite per una lunga intervista, mentre il talentuoso cantautore Ermal Meta presenterà il suo nuovo singolo L’unico pericolo, regalando agli spettatori un momento di musica e arte.

Le anticipazioni di Da Noi… a Ruota Libera

Nel mondo di Da Noi… a Ruota Libera, invece, la magia si materializza con la presenza di Carlo Verdone, leggenda del cinema italiano. L’attore, regista e sceneggiatore condividerà con Francesca Fialdini il suo percorso artistico e umano, raccontando i suoi "luoghi del cuore" e la passione per la fotografia. Verdone parlerà anche della mostra "Luci nel silenzio", un’esplorazione visiva delle nuvole che ha incantato il pubblico in tutta Italia.

Accanto a Verdone, ci sarà Diana Del Bufalo, talentuosa attrice e cantante, impegnata in un tour teatrale con il musical 7 spose per 7 fratelli e prossima protagonista di I sogni son desideri, uno spettacolo che celebra le indimenticabili colonne sonore Disney. Infine, la storia ispiratrice di Rossella Fiorani, una giovane donna che, nonostante le sfide legate a una sindrome rara e il bullismo subito, ha trovato la forza di diventare influencer motivazionale, laureandosi in Fashion Management e dimostrando che la bellezza e la determinazione non conoscono limiti.

Quando e dove vedere i programmi in onda domenica

Oggi, domenica 14 aprile 2024, nuovo appuntamento alle 14 su Rai1 con Domenica In. A seguire, dalle 17.20, andrà in onda il programma Da noi…A ruota libera. Entrambi gli show resteranno disponibili alla visione sulla piattaforma streaming di RaiPlay, sia in diretta che in differita.


Potrebbe interessarti anche