Domenica In e Da noi... a ruota libera: Sylvie Vartan dice addio dalla Venier, Fialdini con Valeria Marini

Tutti le anticipazioni sui due programmi di punta della domenica pomeriggio della prima rete: ecco gli ospiti di Mara Venier e Francesca Fialdini.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Questa domenica 25 febbraio si prospetta un pomeriggio ricco di emozioni e sorprese grazie alle due trasmissioni di punta di Rai1: Domenica In e Da Noi… a Ruota Libera. Due programmi che, seppur differenti nella struttura, condividono la stessa missione di intrattenere il pubblico italiano con ospiti eclettici e storie coinvolgenti.

Domenica In: l’addio alle scene di Sylvie Vartan

In diretta dagli studi Frizzi a Roma, Domenica In, il celebre programma domenicale di Rai1 diretto e condotto da Mara Venier, promette una puntata speciale. Dopo qualche giorno di relax famigliare, Mara Venier ritorna con un carico di ospiti e temi avvincenti per tenere compagnia al suo affezionato pubblico. Il momento clou sarà l’attesissimo ritorno in Italia dopo oltre 10 anni di Sylvie Vartan, icona della canzone francese. La cantante, famosa anche per la sua partecipazione a programmi d’intrattenimento italiani, annuncerà, durante un’intervista esclusiva condotta da Venier, la sua decisione di abbandonare le scene. L’evento sarà celebrato con una serie di concerti a novembre a Parigi, regalando un’ultima occasione imperdibile per i suoi numerosi fan.

La ventiquattresima puntata di Domenica In sarà arricchita anche dalla presenza di altri ospiti illustri. Massimo Giletti presenterà il suo programma dedicato ai settant’anni della Rai, mentre per la musica saranno presenti Alfa, Maninni e i Bnkr44 con Pino D’Angiò. Sabrina Ferilli, insieme a Emanuela Grimalda, ritorna per rilanciare le ultime due puntate di Gloria. L’attrice Margherita Buy sarà ospite per presentare il film Volare.

Da Noi… a Ruota Libera: storie, emozioni e rivelazioni

Francesca Fialdini riapre invece le porte di Da Noi… a Ruota Libera. Il programma, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time, è un incrocio di storie di personaggi noti e persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto. Questa settimana, gli ospiti saranno la straordinaria Valeria Marini e Alba Parietti, che si racconteranno dopo essersi esibite nella prima puntata di Tale e Quale Sanremo. A loro si unirà anche Giacomo Giorgio, giovane attore di successo, Francesco Panarella e Clotilde Esposito, protagonisti di Mare Fuori, Daniela Ferolla, volto di UnoMattina, e Stefano Caccavari, Cavaliere della Repubblica per il suo impegno nel rimettere in piedi un antico mulino in Calabria.

Quando e dove vedere i programmi

L’appuntamento è per oggi, domenica 25 febbraio, su Rai 1, alle ore 14 con Domenica In, e alle ore 17.20 circa con Da noi… a ruota libera. Entrambi i programmi saranno poi disponibili sia in diretta streaming che on demand sulla piattaforma RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche